[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9976 Messaggio da Steiner74 »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
hellover2 ha scritto:bastava arrivare su Amauri prima della juventus
Quello doveva prenderlo la Roma. :evil:
Ma come? non sei contento che arriva Cissè? :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9977 Messaggio da Steiner74 »

Uh...The number of the beast!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9978 Messaggio da Antonchik »

Steiner74 ha scritto:Uh...The number of the beast!
Immagine

che possiate finire in B tutti!

(senza essere ripescati come l'Inter)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9979 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

lone wolf ha scritto:Anton, credo che Tare sia a fine contratto... :-D
Credo ora faccia il team manager (o qualcosa di simile) alla Lazio :DDD
lone wolf ha scritto:Scherzi a parte, ti do ragione e magari un Corradi l'avrei preso perchè poteva far comodo in alcune gare
Peró la politica del Milan attuale è quella del grosso nome per rilanciare la campagna abbonamenti e attirare gli sponsor in un anno di presumibile scarsa visibilità  causa assenza dalla champions
E allora non deve sorprendere l'arrivo di Ronaldinho (per certi versi un doppione di Kakà ) piuttosto che un centravanti di stazza, un portiere di livello e un centrale difensivo di qualità  (visto che Nesta Maldini e Kaladze non danno garanzie di tenuta fisica per un'intera stagione)
Queste ultime erano le reali esigenze del Milan, ora non vi resta che affidavi all'arte d'arrangiarsi ancelottiana e sperare che Berlusconi se ne stia zitto e buono e lo lasci fare piuttosto che pretendere una formazione "tutte stelle"
Corradi???Ma dai che con un paio di mesi torna Borriello...
Poi con Kaka,Pato,Ronaldinho...i gol arrivano lo stesso:quelli son capaci di entrare in porta con tutto il pallone ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9980 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Forse è un segno?

Immagine

8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9981 Messaggio da Antonchik »

Ma certo che ci entrano, ma prova a pensare con spazi e corridoi più grandi cosa potrebbero fare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9982 Messaggio da Steiner74 »

Forse è un segno?

Immagine

8)
Guarda...speriamo di no...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9983 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:Anton, credo che Tare sia a fine contratto... :-D
Credo ora faccia il team manager (o qualcosa di simile) alla Lazio :DDD
lone wolf ha scritto:Scherzi a parte, ti do ragione e magari un Corradi l'avrei preso perchè poteva far comodo in alcune gare
Peró la politica del Milan attuale è quella del grosso nome per rilanciare la campagna abbonamenti e attirare gli sponsor in un anno di presumibile scarsa visibilità  causa assenza dalla champions
E allora non deve sorprendere l'arrivo di Ronaldinho (per certi versi un doppione di Kakà ) piuttosto che un centravanti di stazza, un portiere di livello e un centrale difensivo di qualità  (visto che Nesta Maldini e Kaladze non danno garanzie di tenuta fisica per un'intera stagione)
Queste ultime erano le reali esigenze del Milan, ora non vi resta che affidavi all'arte d'arrangiarsi ancelottiana e sperare che Berlusconi se ne stia zitto e buono e lo lasci fare piuttosto che pretendere una formazione "tutte stelle"
Corradi???Ma dai che con un paio di mesi torna Borriello...
Poi con Kaka,Pato,Ronaldinho...i gol arrivano lo stesso:quelli son capaci di entrare in porta con tutto il pallone ;)
Chicco, Corradi per dire una punta "grossa" che faccia spazio per gli inserimenti dei centrocampisti e a costo zero, da utilizzare solo in alcune gare...è il prototipo di calciatore che chiede Anton, non certo il mio preferito :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9984 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Ma certo che ci entrano, ma prova a pensare con spazi e corridoi più grandi cosa potrebbero fare...
Mi sa che con quella formazione la tua affermazione si puó anche rovesciare: pensa quanti corridoi e spazi ci saranno per le squadre avversarie.. :-D
Prevedo un anno "in croce" per la difesa milanista :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9985 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Steiner74 ha scritto:
Forse è un segno?

Immagine

8)
Io invece spero di sì,dottore. :D

Ci serve un pó di stazza fisica in mezzo al campo,abbinata a grandi doti realizzative e ad un gran tiro da fuori(e,perchè no,anche delle ottime punizioni):gli acquisti di mastini come Riise e Loria non sono casuali,secondo me.
E poi andrebbe a ricoprire il ruolo di Perrotta che purtroppo,anche avendo la mia sconfinata stima,da un anno a questa parte non sta offrendo le prestazione che nel ruolo di trequartista ci aveva regalato nel primo anno di Spalletti. ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9986 Messaggio da Steiner74 »

Steiner74 ha scritto:
Forse è un segno?

Immagine

8)

Ci serve un pó di stazza fisica in mezzo al campo,abbinata a grandi doti realizzative e ad un gran tiro da fuori(e,perchè no,anche delle ottime punizioni):gli acquisti di mastini come Riise e Loria non sono casuali,secondo me.
E poi andrebbe a ricoprire il ruolo di Perrotta che purtroppo,anche avendo la mia sconfinata stima,da un anno a questa parte non sta offrendo le prestazione che nel ruolo di trequartista ci aveva regalato nel primo anno di Spalletti. ;)
Che ci serva un po' di peso è sicuro, peró non mi convince molto...certo se arrivasse in prestito...

oltretutto, caratterialmente mi sembra sia un po' cacacazzi, o sbaglio?

la cosa preoccupante è che, dalla vicenda Mutu, si stanno facendo solo nomi alla rinfusa...

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9987 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto: Forse è un segno?

Immagine

8)

Che ci serva un po' di peso è sicuro, peró non mi convince molto...certo se arrivasse in prestito...

oltretutto, caratterialmente mi sembra sia un po' cacacazzi, o sbaglio?

la cosa preoccupante è che, dalla vicenda Mutu, si stanno facendo solo nomi alla rinfusa...
Non credo che caratterialmente Baptista sia un cacacazzi (meglio così per suoi eventuali nemici).Comunque il suo è un nome che si faceva ben prima della farsa-Mutu...
Il fatto che vengano fatti nomi alla rinfusa è un classico dalle nostre parti:pensa che nei giorni scorsi si parlava di David Silva,Eto'o...ma ho piena fiducia in Pradè,che in questi anni ha dimostrato di saper fare le nozze coi fichi secchi.
Ti diró,dovessero arrivare Baptista e Malouda,mica mi dispiacerebbe :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9988 Messaggio da Razor77 »

Baptista secondo me è molto forte, alla Roma puó far bene. Cissè invece è un bidone e pure testa di cazzo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9989 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma certo che ci entrano, ma prova a pensare con spazi e corridoi più grandi cosa potrebbero fare...
Mi sa che con quella formazione la tua affermazione si puó anche rovesciare: pensa quanti corridoi e spazi ci saranno per le squadre avversarie.. :-D
Prevedo un anno "in croce" per la difesa milanista :wink:
Ovviamente è così.

ma posso ribaltarti di nuovo l'affermazione :)

Una volta subito il primo goal la squadra avversaria si apre e si lancia all'attacco, aprendo spazi ancor più grandi ai trequartisti. Cosa che è successa nelle partite quest'anno nelle quali il Milan ha vinto.

Il problema sta nel fatto che quando la situazione è in parità  la squadra avversaria si chiude, e allora ci vorrebbe un centravanti di peso per allargare le maglie della difesa. Ma chi cazzo se ne fotte se fa zero gol in dieci anni, basta che si porta a fanculizzare due difensori!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9990 Messaggio da lone wolf »

Dai, a noi avanza Crespo e manca un trequartista di qualità ...magari si fa uno scambio di prestiti con "pacca chiatta"...mi sembra lo chiami così, no..?
In fondo sarebbe un affare per tutti, giocatori e squadre

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”