[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Crespo è più un Inzaghi, preferirei Adriano (lo metteremmo per bene a lucido).
Per Seedorf purtroppo ci saranno periodi duri, ma mi sa che se accetta la sfida e si mette in forma per Dinho sarà difficile superarlo.
Per Seedorf purtroppo ci saranno periodi duri, ma mi sa che se accetta la sfida e si mette in forma per Dinho sarà difficile superarlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Chiaramente era "una provocazione": visti i cattivi rapporti che ci sono ora tra le due società ogni scambio è pura utopia...
Peccato peró...perchè in effetti ci sono degli "scarti" in entrambe le squadre che invece cambiando sponda risulterebbero utilissimi..insomma un paio di scambi razionalizzerebbero entrambe le rose a costo zero
Peccato peró...perchè in effetti ci sono degli "scarti" in entrambe le squadre che invece cambiando sponda risulterebbero utilissimi..insomma un paio di scambi razionalizzerebbero entrambe le rose a costo zero

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ragazzi, lasciatemelo dire: c'è più competenza calcistica qua dentro che in uno qualsiasi di quasi tutti i salotti televisivi.
Comunque oggi ho visto un pó di immagini di Juve-Arsenal è mi è sorto un dubbio:

ma che cosa hanno fatto alla maglia dell'Arsenal? Perchè rovinare così una delle maglie più belle della storia?
Comunque oggi ho visto un pó di immagini di Juve-Arsenal è mi è sorto un dubbio:

ma che cosa hanno fatto alla maglia dell'Arsenal? Perchè rovinare così una delle maglie più belle della storia?

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
E' un complimento?Frank_Buzzurro ha scritto:Ragazzi, lasciatemelo dire: c'è più competenza calcistica qua dentro che in uno qualsiasi di quasi tutti i salotti televisivi.

Hai pienamente ragioneFrank_Buzzurro ha scritto:Comunque oggi ho visto un pó di immagini di Juve-Arsenal è mi è sorto un dubbio:
![]()
![]()
![]()

In compenso la maglia dorata della Juve non sembrava affatto male.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dipende...Chicco Lazzaretti ha scritto:
E' un complimento?![]()

Comunque sì.

Vero...effettivamente si sono viste divise da trasferta di gran lunga peggiori rispetto a questaHai pienamente ragione
In compenso la maglia dorata della Juve non sembrava affatto male.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Gli imbecilli non vanno mai in ferie...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... rcia.shtml
Certo che se le promesse sono queste si comincia bene...

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mica diceva a teChicco Lazzaretti ha scritto:E' un complimento?Frank_Buzzurro ha scritto:Ragazzi, lasciatemelo dire: c'è più competenza calcistica qua dentro che in uno qualsiasi di quasi tutti i salotti televisivi.![]()

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ben dici, la maglia dell'Hull non la batte nessunoFrank_Buzzurro ha scritto:
Vero...effettivamente si sono viste divise da trasferta di gran lunga peggiori rispetto a questa

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Steiner74 ha scritto:Mica diceva a teChicco Lazzaretti ha scritto:E' un complimento?Frank_Buzzurro ha scritto:Ragazzi, lasciatemelo dire: c'è più competenza calcistica qua dentro che in uno qualsiasi di quasi tutti i salotti televisivi.![]()

Per quanto riguarda la notizia postata da lone wolf, posso dire solo che è veramente deprimente quello che è successo...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza maniche sarebbe ancora più fica...madball ha scritto:ben dici, la maglia dell'Hull non la batte nessunoFrank_Buzzurro ha scritto:
Vero...effettivamente si sono viste divise da trasferta di gran lunga peggiori rispetto a questa
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
AH!madball ha scritto:ben dici, la maglia dell'Hull non la batte nessunoFrank_Buzzurro ha scritto:

E' talmente tamarra da risultare in un certo qual modo intrigante...

Comunque lo hanno poi arrestato l'ideatore di questa roba, vero?
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lone wolf ha scritto:Gli imbecilli non vanno mai in ferie...

A Siena già da un paio di giorni circolava voce che fosse consigliabile non andare...
Penso che la Federcalcio farebbe bene ad appurare come relamente sono andate le cose e successivamente andarci giù peso...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Già ...vecchie ruggini per uno striscione o una sciarpa scippata ad un ultras cosentino tempo addietro...
Ma dico io....avete 'ste cose da chiarire e allora datevi appuntamento da qualche parte e datevele pure di santa ragione...tanto, ultras più ultras meno, credo che si camperebbe uguale
Peró non mettete in mezzo gente che non non ha niente a che vedere con l'orgoglio ultrà (ma orgoglio de che...) e va allo stadio, magari con bambini al seguito, solo per godersi una giornata di festa; basta una volta per tutte con le interpretazioni "sociologiche" e buoniste del disagio giovanile che vengono da destra e da sinistra e che tendono sempre a giustificare queste cose come "ragazzate"....
Questi sono delinquenti! E sarebbe ora che questi personaggi venissero trattati come tali, sbattuti in galera e lasciati lì a meditare sulla loro pochezza....altro che prendere le impronte ai bimbi rom oppure schierare l'esercito a difesa delle città ...
Ma dico io....avete 'ste cose da chiarire e allora datevi appuntamento da qualche parte e datevele pure di santa ragione...tanto, ultras più ultras meno, credo che si camperebbe uguale

Peró non mettete in mezzo gente che non non ha niente a che vedere con l'orgoglio ultrà (ma orgoglio de che...) e va allo stadio, magari con bambini al seguito, solo per godersi una giornata di festa; basta una volta per tutte con le interpretazioni "sociologiche" e buoniste del disagio giovanile che vengono da destra e da sinistra e che tendono sempre a giustificare queste cose come "ragazzate"....
Questi sono delinquenti! E sarebbe ora che questi personaggi venissero trattati come tali, sbattuti in galera e lasciati lì a meditare sulla loro pochezza....altro che prendere le impronte ai bimbi rom oppure schierare l'esercito a difesa delle città ...