[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#406 Messaggio da udp1073 »

Valentino non solo è un campione in moto (un po meno nello scegliere il commercialista...) ma sa anche come innervosire e rimescolare le carte con gli avversari.. e quando hai la moto più lenta.. se non fai questo sei fatto come un copertone!! Stoner è un grande, diventerà  un campionissimo.. ma deve fare molta strada e prendere molte mazzate prima di diventare come Valentino.. rimane comunque il fatto che, da anni, non mi divertivo così a guardare una corsa!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#407 Messaggio da finchenoncado »

Ortheus ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Valentino ormai è nella leggenda....Stoner ne deve fare di strada per raggiungerlo

se comincia a lamentarsi in questa maniera mi diventa antipatico

A me valentino è molto, molto simpatico ma, evidentemente, ha un metodo per far incazzare i suoi avversari (quelli forti) ,una specie di magia nera, un qualcosa che dall'esterno noi non notiamo,un qualcosa che li fa diventare lamentosi, antipatici....

Pensiamo a Biaggi (d'accordo, già  stronzo di suo ma peggiorato dopo l'avvento di valentino in 500)
a Gibernau
allo stesso Hayden
e adesso al bravissimo Stoner...

Chissà  qual'è il suo segreto.......

8)
il segreto è vecchio come la cucca......il polso destro!!!
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#408 Messaggio da Xisco »

LONDRA, 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta. Il 23enne pilota britannico vittima ieri di un terribile incidente nel corso della gara del Mondiale Supersport a Brands Hatch, è morto alla 1.30 di notte al Royal Hospital di Londra, dove era stato ricoverato. I medici hanno tentato di rianimarlo in quattro distinte occasioni, ma alla fine hanno dovuto arrendersi.
INCIDENTE - L'incidente si è verificato al 16° giro della nona prova iridata. Jones era in seconda posizione, alle spalle del connazionale Jonathan Rea e davanti all'australiano Andrew Pitt. Ha perso il controllo della Honda 600 all'uscita della curva Clarke, quella che immette sul rettilineo d'arrivo, a circa 200 km/h. I commissari di gara hanno visionato a lungo il filmato televisivo e le immagini del circuito interno ma la dinamica della tragedia ancora non è del tutto chiara: si sospetta che Jones abbia subìto un primo trauma colpito alla testa dalla sua stessa moto e successivamente sia stato sfiorato, sempre sul casco, dalla ruota anteriore e dalla pedana della Honda guidata da Pitt. Che era vicinissimo e a quella velocità  non aveva alcuna possibilità  di cambiare traiettoria ed evitare l'impatto. E' stata quindi una tragica fatalità . Brands Hatch è un tracciato vecchio (è stato costruito nel 1926) e in alcuni punti decisamente pericoloso. Peró Jones è scivolato sull'asfalto senza finire nella via di fuga in sabbia. Dunque sarebbe potuto accadere dovunque. La dinamica è stata sinistramente simile alla caduta cui è rimasto vittima Troy Bayliss, leader del Mondiale SBK, durante la prima manche del GP degli Usa: l'australiano cadde in uscita di curva, rialzandosi in mezzo alla pista mentre sopraggiungevano Noriyuki Haga, Karl Muggerdige e Michel Fabrizio. Lo evitarono per un pelo. Questa volta purtroppo è andata male
TALENTO PRECOCE - Craig era nato il 23 gennaio 1985 a Northwitch ed era considerato uno dei piloti britannici più promettenti. Era una scoperta di Carl Fogarty, quattro volte campione del Mondo Superbike e poi gestore della Petronas nella stessa categoria. Jones aveva debuttato sulla tre cilindri malese nel 2005, a soli 19 anni. Dopo il ritiro della Petronas a fine 2006 Craig aveva cercato spazio in Supersport, la categoria cadetta delle derivate dalla serie. Lo scorso anno aveva concluso in gran crescendo meritandosi le attenzioni della Honda Europa. In questa stagione gareggiava con il team portoghese Parkalgar ed aveva iniziato la stagione con due terzi posti in Qatar e Spagna, poi si era migliorato a Misano (secondo). A Brands Hatch, la pista più amata, stava cercando di giocarsi il primo successo in carriera. Immediatamente dopo l'incidente la gara è stata sospesa con classifica valida al giro precedente, con Rea davanti a Jones e Pitt.
PRECEDENTE - Nel GP precedente a Brno (Repubblica Ceca) nel Mondiale Supersport si erano registrati altri due gravi incidenti in prova. Il francese Fabien Foret, ufficiale Yamaha, si era fratturato la quarta vertebra cervicale, e ne avrà  per almeno tre mesi. Il giorno dopo, sempre in prova, l'australiano McCoy aveva tamponato Andrew Pitt rimasto senza benzina fratturandosi la sesta vertebra cervicole e sei costole, con interessamento polmonare. Guarirà  in due mesi circa.

da gazzetta.it

questo il video della caduta: http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... =REDAZIONE
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#409 Messaggio da colpo »

sarà  anche parte del gioco, sarà  un rischio che tutti accettano di correre, ma quando succede ci resto sempre malissimo :(
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#410 Messaggio da Xisco »

A chi lo dici :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 20/06/2008, 10:01
Località: 3°C - Istituto Giacomo Leopardi

#411 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Mamma mia che brutta impressione che mi ha fatto la caduta :(
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#412 Messaggio da finchenoncado »

brrrrr
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#413 Messaggio da bellavista »

Visto che questo è un 3d di tifosi. Vi dico che valentino rossi sta trattando con l'agv (fabbrica di caschi che è anche suo sponsor) per la carica di presidente della società .

La carica è ovviamente onoraria e di rappresentanza senza nessun incarico esecutivo. ;)

Se l'agv fosse quotata in borsa con questa notizia insider ci potreste fare un po' di speculazione a brevissimo (ma se era quotata non ve la dato altrimenti mi arrestavano per inseder trading :lol: ), visto che non è quotata questa notizia al massimo ve la potete spendere al bar per fare un po' i fighi.Ma meglio di niente no? :wink:

Lo zio vi fa sempre questi regalini estivi :-D

Avatar utente
axlrose
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 15/01/2007, 13:25

#414 Messaggio da axlrose »

bellavista ha scritto:Visto che questo è un 3d di tifosi. Vi dico che valentino rossi sta trattando con l'agv (fabbrica di caschi che è anche suo sponsor) per la carica di presidente della società .

La carica è ovviamente onoraria e di rappresentanza senza nessun incarico esecutivo. ;)

Se l'agv fosse quotata in borsa con questa notizia insider ci potreste fare un po' di speculazione a brevissimo (ma se era quotata non ve la dato altrimenti mi arrestavano per inseder trading :lol: ), visto che non è quotata questa notizia al massimo ve la potete spendere al bar per fare un po' i fighi.Ma meglio di niente no? :wink:

Lo zio vi fa sempre questi regalini estivi :-D
stiamo parlando quindi dell'agv la stessa fabbrica che un anno fa ha chiuso i suoi stabilimenti in Italia (Alessandria) per aprirli, dove?, in Cina? lasciando a piedi un 200 persone circa. Quando è successo tutto questo lui dov'era?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#415 Messaggio da nik978 »

anche fosse.... un presidente "onorario"per definzione non puo mica fare un cazzo....
quando la agv ha delocalizzato lui (giustamente) pensava a tutto tranne che all'agv...
alla fine questa della carica e' solo una sponsorizzazione un po sui generis...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#416 Messaggio da rico »

agv è di proprietà  dainese da un paio d'anni.. e dainese ormai in italia produce pochissimo! Azzardo a dire solo i prodotti racing e un paio di tute top (oltre a quelle su misura). Basti dire che l'outlet dainese invece che essere a vicenza è a kozina in slovenia, subito dopo il confine triestino!!
Rossi corre con agv da una vita a botte da 2 milioni di euro annui!!!!! Direi cmq che è quello che ha tenuto in piedi l'azienda! Senza di lui e dei suoi tremila caschi replica sarebbe finita come nava o mds o ancora FM fimez. Giusto per aggiungere, arai non paga nessuno nemmeno la metà  di quei soldini. E quello che compri è fatto in modo perfettamente identico a quello che indossano i piloti (salvo che il loro è su misura ovviamente). Vero è che i prodotti top costano quasi il doppio :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#417 Messaggio da Jack de Quadri »

L'avg nonostante stia facendo grandi passi in avanti secondo me rimane sempre una marca troppo inferiore alla Arai e alla Shoei, logicamente per quanto rigurda i caschi messi in commercio e non quelli usati nelle gare
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#418 Messaggio da udp1073 »

AGV produce un prodotto valido ma normale nelle performance.. e nel prezzo! Arai e Shoei producono prodotti che sono race ready, come top di gamma sono inavvicinabili!
Per la gamma intermedia invece assolutamente allineati alla concorrenza.
Il fatto poi che facciano un sacco ed una sporta di ricerca aiuta non poco...
Dalle mie parti c'è l'importatore ufficiale di Arai.. ed io da motociclista ho sempre avuto Arai la qualità  e clamorosa, il servizio clienti è, nonostante l'antipatia di certe persone, incredibile.
C'è solo una cosa che non capisco: perchè Arai produce per la vendita, con calotte in taglie standard, i prodotti che hanno usato in pista i piloti nell'anno precedente mentre AGV ha linee di prodotto dicerse, quelle corsa (così mi dicono) fatte a mano e la ricaduta della ricerca del reparto corse si guardano bene dall'usarla per i prodotti strada.. boh..
Se è una bufala spero che me lo dicano!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#419 Messaggio da zio »

Xisco ha scritto:LONDRA, 4 agosto 2008 - Craig Jones non ce l'ha fatta.
non ho capito come è andata.
per certi versi è una caduta normale.
scivola in curva con la ruota davanti.
poi peró appena tocca terra col corpo.....
si è rotto l'osso del collo?
ha toccato la ruota di quello dietro?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#420 Messaggio da colpo »

la sua moto lo ha preso in testa, e poi la moto di pitt.
se noti, non ha più la visiera

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”