Milk ha scritto:ciao emanuellecristaldi dal tuo superzetino estivo Milk
te dove andrai in ferie questa estate?
un saluto agli altri superzetini ammiratori di emanuellecristaldi
Caro Milk, non ho avuto un attimo di tregua fino ad adesso, il mio lavoro non mi fa respirare, per lavoro si intende accudire i miei animali, che ormai sono tantissimi:
3 caprette: Dodi Dada e Dudù, 13 gatti, un cane un serpente pitone, 25 galline, 4 papere e 2 pesciolini rossi.
Ma chi sei,Nonna Papera?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Ma cavolo un tempo funzionava cosi bene il mio Salvapippa appena Emy era online mi suonava ed io arrivavo a postare con lei,ora da quando ha messo l'adsl non mi funge più debbo chiamere i tecnici per farmelo sistemare.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
emanuellecristaldi ha scritto: il mio lavoro non mi fa respirare, per lavoro si intende accudire i miei animali, che ormai sono tantissimi:
3 caprette: Dodi Dada e Dudù, 13 gatti, un cane un serpente pitone, 25 galline, 4 papere 2 pesciolini rossi, tre scimmie, un tucano una foca e un coniglio nano.
Chissà che profumino che aleggia in casa tua Manu.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
emanuellecristaldi ha scritto: il mio lavoro non mi fa respirare, per lavoro si intende accudire i miei animali, che ormai sono tantissimi:
3 caprette: Dodi Dada e Dudù, 13 gatti, un cane un serpente pitone, 25 galline, 4 papere 2 pesciolini rossi, tre scimmie, un tucano una foca e un coniglio nano.
Chissà che profumino che aleggia in casa tua Manu.
è per quello che dice di non poter respirare
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Moglie di Gregory ha scritto:
è per quello che dice di non poter respirare
La colpa è soprattutto delle capre...
dodi dadà e pupù
I figli di Sofia Loren...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI