l'UDM che tipo di cucina preferisce?
[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso

no di solito uso ben altri francesismi 
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

MauroG ha scritto:no di solito uso ben altri francesismi
Italiana, greca e messicana (in quest'ordine)
Quant'è importante, per l'udm, che la propria partner/il proprio partner sappia cucinare?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- GunterOtto
- Primi impulsi

Ho tutto dell'uomo non virtuoso : passione sfrenata per la bugia, inclinazione al tradimento, cinismo.
Invidioso a morte del successo degli altri: si potrebbe dire che io,semplicemente, non riesca a concepire l'idea di un successo che non sia il mio.
Prima di addormentarmi guardo insulsi programmi televisivi, navigo su Superzeta, invece di, come farebbe un virtuosissimo mettremi a leggere libri.
Invidio a morte i blogger tipo Mongoxxx HB, virtuosissimi che eliminerei dalla faccia della terra per l'invidioa che provo nei loro confronti.
Naturalmente mi pongo dei limiti.
Rifiuto la frode, l'omicidio, la pena di morte, il falso in bilancio...
L'UDM pensa che io abbia detto la verità
Invidioso a morte del successo degli altri: si potrebbe dire che io,semplicemente, non riesca a concepire l'idea di un successo che non sia il mio.
Prima di addormentarmi guardo insulsi programmi televisivi, navigo su Superzeta, invece di, come farebbe un virtuosissimo mettremi a leggere libri.
Invidio a morte i blogger tipo Mongoxxx HB, virtuosissimi che eliminerei dalla faccia della terra per l'invidioa che provo nei loro confronti.
Naturalmente mi pongo dei limiti.
Rifiuto la frode, l'omicidio, la pena di morte, il falso in bilancio...
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".
Corollario :
La probabilità che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.
Corollario :
La probabilità che all'esame venga chiesta l'unica pagina o paragrafo non letti è massima.
Penso di no. (Nell'eventualità che mi sia sbagliato: tuo padre lavorava presso la banca Rasini?GunterOtto ha scritto:Ho tutto dell'uomo non virtuoso : passione sfrenata per la bugia, inclinazione al tradimento, cinismo.
L'udm ricorda l'ultima volta che è stato assolto dai propri peccati?
- GunterOtto
- Primi impulsi

Colpevole in contumacia.
Secondo l'UDM qual'è la migliore o più bella equazione matematica mai derivata?
Non pensate mai di potervi presentare a un esame non avendo studiato 10 pagine su 1000 giusto perchè " tanto il professore non le chiede ".
Corollario :
Corollario :
Ce ne sono tante... dalle equazioni Maxwell del campo a quelle di Shottcky del transistorGunterOtto ha scritto:Colpevole in contumacia.
Ma la mia preferita è naturalmente quella tensoriale del campo gravitazionale della relatività generale di Albert... e l'utente prima di me dovrebbe saperlo
l'udm quante volte si è clonato qui?
post scriptum... ieri sera rileggevo come Newton aveva derivato dalle osservazioni cinematiche di Keplero la sua celebre equazione sulla gravitazione.. altro che la favoletta sulla mela. E come ai nostri giorni un ragionamento induttivo di quel tipo sia alla portata di qualunque studente al secondo anno.
Pensavo di farne un post.. pensa te come sono ridotto
Pensavo di farne un post.. pensa te come sono ridotto
Ich bin ein Berliner. JFK
- GunterOtto
- Primi impulsi

Preferisco le trasformate. La trasformata di Fourier.
Aborro la clonazione.
L'UDM lo sa che la sigla : H.S.M. J.D. 1999 T/2 risolverebbe un grande quesito di questo forum?
Giusto parlando di equazioni e trasformate.
Aborro la clonazione.
L'UDM lo sa che la sigla : H.S.M. J.D. 1999 T/2 risolverebbe un grande quesito di questo forum?
Giusto parlando di equazioni e trasformate.
Corollario :
Corollario :
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

si, tranne quella volta a Eurodisney nel '99tiffany rayne ha scritto:ma si vista l'ora condividiamo tutte le ansiepan ha scritto: L'udm condivide questa mia ansia di trasformazione?
l'udm si accorge spesso che la sua ansia era ingiustificata ?
scoprii un complotto contro di me che impersonavo Winnie the Pooh
volevan farmi fuori 'sti bastardi
non ho mai saputo più nulla di loro
chissà che fine hanno fatto...
all'udidiemme passano flashback della propria vita di continuo nella propria mente?? o non pensa mai al passato??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"