danny ha scritto:
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faró niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faró niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi.
Paura!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a quando le nozze?sigile ha scritto:![]()
Io c'ho paura solo di mavco.
Non hai tutti i torti, è ossessionataAntonchik ha scritto:a quando le nozze?sigile ha scritto:![]()
Io c'ho paura solo di mavco.
minchia oh che 2 coglionicolpo ha scritto:da studi psicologici emerge la realtà (boh) che inconsciamente la donna "teme" l'uomo superpalestrato, pompatissimo, per una questione di viloenza : la figura mastodontica incute timore perchè l'ipotesi di un'eventuale violenza non lascerebbe scampo alla donna.
l'immagine "mr.olimpia" finisce per diventare un'icona gay, se non ricordo male perchè nell'uomo manca quasi del tutto la sollecitazione a quel tipo di paura da violenza sessuale.
quindi andateci piano col bilancere, perchè alla fine potreste sprecare il vostro tempo
cazzo, sempre più difficile attrarre le donne........
Vero, ma considera che si teme sempre ció che si desidera, e si desidera sempre ció che si teme.colpo ha scritto:da studi psicologici emerge la realtà (boh) che inconsciamente la donna "teme" l'uomo superpalestrato, pompatissimo, per una questione di viloenza : la figura mastodontica incute timore perchè l'ipotesi di un'eventuale violenza non lascerebbe scampo alla donna.
mbhoc.colpo ha scritto:la classica anima gemella?figlia ha scritto:anche se non sembra, credo si cerchi qualcosa di simile a noi.
figlia ha scritto: rimanere sempre nelle stelle dinamiche.
l'abitudine.
che non è altro che un risparmio di energia.
a volte assurdo.
a volte no.