[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10081 Messaggio da lone wolf »

è 'na bella lotta... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10082 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10083 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Speziale torna in libertà :"Raciti per me è un eroe"

CATANIA, 6 agosto 2008 - "Chi sono io? Un ragazzo più maturo, senza dubbio più sereno". Nello studio del suo avvocato, Giuseppe Lipera, nel calcio di una Catania che è già  in vacanza, Antonino Speziale parla con sincerità . Sembra un altro uomo rispetto alla descrizione degli avvenimenti che lo hanno visto al centro dell'attenzione dopo il 2 febbraio e soprattutto dopo i tragici fatti che accaddero fuori dallo stadio Angelo Massimino di Catania, al culmine dei quali perse la vita l'ispettore di polizia, Filippo Raciti.
UN EROE - Oggi, Speziale è tornato in libertà  dopo 18 mesi di carcerazione preventiva per il reato di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Speziale ha parlato della tragedia Raciti: "Ho commesso molti errori, ma sono innocente, mi dispiace per l'ispettore Raciti e per la sua famiglia. Secondo me è un eroe, un servitore dello Stato che è morto adempiendo al proprio dovere".
INNOCENTE - Speziale resta indagato, insieme con un altro giovane, per la morte di Raciti: "Per me i poliziotti sono padri di famiglia e chi va allo stadio non credo che lo faccia con la voglia di scatenare violenze. Lo ripeto: non sono stato io a uccidere, ho saputo della morte di Raciti il giorno dopo. Sono pulito, dunque, non ho paura di nulla". Pressato dalla folla di giornalisti, Speziale ha confermato ben poco dei fatti che accaddero a piazza Spedini, luogo della tragedia: "Ho ricordi labili, ho preso il sottolavello, ma l'ho gettato in aria per togliermelo dalle mani, quando l'ho lanciato non c'erano esponenti delle forze dell'ordine".
"ho preso il sottolavello,ma l'ho gettato in aria per togliermelo dalle mani"

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10084 Messaggio da Diablos »

che cazzate che racconta questo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10085 Messaggio da tiffany rayne »

è finita 0-0 l'amichevole giocata dalla Juve all'Old Trafford contro il Manchester campione d'Europa

gara equilibrata e poco spettacolare, senza C. Ronaldo e Rooney l'attacco degli inglesi perde molto nonostante la presenza dell'ottimo Tevez

nella Juve l'infortunio di Molinaro e De Ceglie in Cina convincono Ranieri a rispolverare Chiellini a sinistra con Mellberg e Legrottaglie centrali...devo dire che ormai Chiellini ha la mentalità  da difensore centrale in cui indubbiamente rende di piu' ma in quel ruolo siamo in emergenza e lui rimane l'unico che puó scherare Ranieri

Sissoko-Povlsen formano una coppia centrale di grande forza fisica ma come si è visto stasera non tantissima qualità , rimango dell'idea che vista la rosa C. Zanetti rimane titolare indiscusso...speriamo in una stagione priva di infortuni gravi per lui

in attacco Ranieri alterna le varie coppie....sono convinto comunque che al primo impegno ufficiale il 13 agosto contro l'Artmedia scenderanno in campo Trezeguet-Del Piero

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10086 Messaggio da Xisco »

[size=18:0a4b137758][b:0a4b137758]Bobby Robson: "Sto morendo"[/b:0a4b137758][/size:0a4b137758]

La 75enne leggenda del calcio inglese lo rivela in un'intervista al Sun. E' malato di cancro ai polmoni dal 1991. Insignito del titolo di "Sir" nel 2002, Robson è entrato nella "Hall of fame" del calcio inglese. Da allenatore fu lo scopritore di Ronaldo

[img:0a4b137758]http://images.gazzetta.it/Media/Foto/20 ... 46x212.jpg[/img:0a4b137758]

[b:0a4b137758]LONDRA (Gb), 8 agosto 2008[/b:0a4b137758]. Bobby Robson sta morendo. E' stata la stessa leggenda del calcio inglese a rivelarlo in un'intervista pubblicata ieri dal Sun, nella quale Robson racconta che il quinto attacco del tumore che ha colpito i polmoni sarà quello che lo porterà alla tomba e che ormai è solo questione di mesi perché questo succeda, come del resto gli hanno già detto anche i medici. "Ho accettato il loro responso - ha spiegato il 75enne campione, in lotta con il cancro dal 1991 e insignito del titolo di "Sir" nel 2002 - e ora sono deciso a fare tutto quello che posso nel tempo che mi rimane. Del resto, sono già stato fortunato a vivere così a lungo e di questo devo ringraziare i dottori e la loro dedizione. La mia attuale condizione viene descritta come "statica" e non è cambiata dal mio ultimo ciclo di chemioterapia. I medici sono riusciti a fermare lo sviluppo del tumore ai polmoni e a breve farò un nuovo esame, ma lo so che sto andando a morire. Capita a tutti, ma non ci voglio pensare. Mi sono goduto ogni minuto e ora il mio più grande problema è guarire da una banale laringite".
[b:0a4b137758]GENEROSO[/b:0a4b137758] - Amatissimo dall'intera nazione, giocatore prima e allenatore poi dal carisma eccezionale e dalla gentilezza innata, Robson riesce comunque a trovare tempo per gli altri anche ora che non gliene rimane più tanto per lui. Lo dimostra la donazione di 500.000 sterline (630.000 euro) fatta ieri a nome della Sir Bobby Robson Foundation per un nuovo centro tumori nella sua amata Newcastle. "Non ho alcuna intenzione di starmene qui seduto a pensare a quello che potrebbe o non potrebbe succedere - ha continuato l'ex ct della Nazionale inglese ai Mondiali di Italia '90 - anche perché ho sempre trovato difficile rifiutare gli inviti delle persone che conosco o la partecipazione a cause che reputo giuste, anche se la mia famiglia e i miei amici mi ripetono da una vita che dovrei imparare a dire qualche "no". Ho passato un'estate frenetica: ho guardato Wimbledon e il cricket, sono stato al mio torneo di golf delle celebrità in Portogallo e mi sono organizzato per trascorrere qualche giorno di vacanza prima di tornare a Londra, dove sono stato premiato dalla Football League Managers Association".
[b:0a4b137758]CARRIERA[/b:0a4b137758] - Nella sua ventennale carriera da giocatore, Robson ha vestito solo tre maglie (Fulham, West Bromwich Albion e Vancouver Royals) e disputato venti partite con la Nazionale inglese (segnando 4 gol), ma è come allenatore che ha raggiunto la fama internazionale, vincendo un po' ovunque ed entrando a pieno titolo nella "Hall of Fame" del calcio inglese nel 2003. Non solo. A lui si deve la scoperta di un campione come Ronaldo quando era alla guida del PSV Eindhoven, che si portò poi al Barcellona nella stagione '96-97. "Che il suo sia un esempio per le stelle mercenarie e milionarie di oggi - chiosa il tabloid a fine intervista - perché ci sarà un solo Bobby Robson". E su questo punto siamo tutti d'accordo.

[b:0a4b137758]Simona Marchetti [/b:0a4b137758]
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10087 Messaggio da Jack de Quadri »

Madonna Xisco è un periodo che stai aprendo topic o postando solo argomenti che riguardano la morte di qualcuno o qualcuno che sta morendo...
Tutto ok????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10088 Messaggio da Xisco »

ahah...si si tutto ok ;)

Tra un po' parto non temere....:lol: così non vi ammorbo più :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10089 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:ahah...si si tutto ok ;)

ndo vai...c'hai ancora da aprire il topic sul milan.... :wink:

:DDD :DDD :DDD

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10090 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:

ndo vai...c'hai ancora da aprire il topic sul milan.... :wink:

:DDD :DDD :DDD
sei una merda. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10091 Messaggio da lone wolf »

bella Anton!
Scusami, ma la battuta m'è venuta spontanea... :-D
Dai, è solo una piccola rivalsa per anni di battutacce ai nostri danni.... :-D :-D
Scherzi a parte oggi ho visto che v'interessa Ivanovic....?!?
Da buon "estologo" saprai chi è...ti dispiace illuminarmi, visto che fino a oggi per me era solo un' ottima tennista croata..?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10092 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:bella Anton!
Scusami, ma la battuta m'è venuta spontanea... :-D
Dai, è solo una piccola rivalsa per anni di battutacce ai nostri danni.... :-D :-D
Scherzi a parte oggi ho visto che v'interessa Ivanovic....?!?
Da buon "estologo" saprai chi è...ti dispiace illuminarmi, visto che fino a oggi per me era solo un' ottima tennista croata..?
è un difensore del Chelsea ex Lokomotiv Mosca, ha giocato poco a quanto pare, peró è di sicuro valore. Speriamo bene!

La tennista è sempre la migliore. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10093 Messaggio da lone wolf »

Thank's Anton!
La Ivanovic è carinissima! davvero un bel pezzo...

Immagine

Immagine

Immagine

:053 :034 :044

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10094 Messaggio da Paperinik »

Mavaffanculovà ...libero mercato?

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=64280
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10095 Messaggio da Jack de Quadri »

non mi ammorbavi era solo per capire se era tutto ok :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”