[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no ma ho mangiato il coglione del mulofiglia ha scritto:no, ma ho mangiato l'ananas alla griglia e mi è piaciuta molto.
udm ha mai mangiato le palle del toro?
(salame tipico umbro)
di cosa ha bisogno l'udidiemme in questo momento??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non ne vado pazzo, ma non che mi dispiaccia.
L'udm ha sufficiente autostima da rendersi conto che è ora di smettere di essere patetico e smettere di emozionarsi per una ex?
L'udm ha sufficiente autostima da rendersi conto che è ora di smettere di essere patetico e smettere di emozionarsi per una ex?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
ho sufficiente autostima da rendermi conto che è ora di smettere di essere patetica, e cominciare ad emozionarmi per una ex.Tigerman ha scritto:Non ne vado pazzo, ma non che mi dispiaccia.
udm ha tante/i ex?
Si contano sulle dita di una mano, dal pollice all'indice suppergiù.
L'udm si rende conto di avere abbastanza forza da buttarsi alle spalle, ma non riuscire ad andare avanti?
L'udm si rende conto di avere abbastanza forza da buttarsi alle spalle, ma non riuscire ad andare avanti?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Mi rispondo da solo. Vaffanculo alle seghe mentali.
L'udm soffre di sudorazione eccessiva?
L'udm soffre di sudorazione eccessiva?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
sì, ero in piazza con lo skate come tutti i giorni di vacanza.The Mongoxxx ha scritto:colpo ha scritto:l'amore
l'udm ha un amico/amica di penna?
Non più da almeno 15 anni.
L'udm si ricorda dove fosse, 15 anni fa?
ginocchia sfracellate.
se 15 anni fa precisi era domenica, allora ero dai nonni a rimempirmi di cibo e a dormire sulla poltrona.
domanda di prima.