Famosissima per "American pie", ha girato anche quella cazzabubbola di "Alone in the dark", qualche episodio di "Scrubs" e un episodio de "Il corvo".
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Eclissata in "La maschera di cera" dalla presenza di Paris Hilton, ha fatto anche "Love actually" (splendido film), qualche episodio di "24", "Old school" (molto carino).
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Sarà Nina Williams nella trasposizione cinematografica di Tekken.. probabilmente sarà una boiata, ma lei è una gran figa.
per me è lei in assoluto..... sprizza sesso solo a guardarle gli occhi......
nel film matchpoint dove faceva la cognatina sexy mi ha fatto girare la testa.....
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mi sono riletto tutto il thread e non ci posso ancora credere.
manca LA ROSSA
ANGIE EVERHART
ruoli hollywoodiani dei quali mi ricordo:
il remake di 9 settimane e 1/2
capitana di una squadra del lingerie bowl!!!
non sono buono a postare foto, spero che qualcuno copra questa mancanza, lei è veramente fuori da ogni scala di sensualità ...
"Non riesci ad essere ironico, vecchio mio, ma solo sarcastico... e tra sarcasmo e ironia c'è la stessa differenza che tra un rutto e un sospiro"
H.Pratt - La ballata del mare salato
Vista anzitutto in "Hitman", una gran ragazzuola che esploderà con "007: Quantum of solace".
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
le bionde che hai postato sono indubbiamente delle strafighe ,ma secondo me non sono per nulla affascinanti.
non so se capite la differenza....
Certo, se la mettiamo su questo piano, direi che Eva Green dà paglia a moltissime colleghe.
Ma in fondo basta che siano fighe...
Cristina Brondo ("Hipnos", "Ti piace Hitchcock", "L'appartamento spagnolo"), anche se non è esattamente un'attrice hollywoodiana...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Bree Turner: vista ieri, nel primo episodio della prima stagione di Masters Of Horror ("Panico sulla montagna" di Don Coscarelli).
Bum!
fulminato...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Top level assolutamente, una gran figa con un visino molto teen e sbarazzino. Vista la prima volta in "Daredevil", poi in "Alias" (di cui non ho mai visto una sola puntata), "30 anni in un secondo" e altre cosette. Gran figa.
superbosca ha scritto:Megan Fox, la bellissima protagonista del film Transformers, votata quest'anno attrice più bella di Hollywood...a ragion veduta direi...
Aggiungo sta topa, Odette Yustman vista in Cloverfield. A differenza di molte altre, nelle foto che compare appare ancora una ragazza e sapone. Molto intrigante per questo.
Ammirata in cloverfield, rende ancora di piu` in The Unborn dove si fa notare anche per un bel camel toe....