[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10111 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:ragazzi posso chiedervi un consiglio ?

al fantacalcio chi prendereste tra :

Cassano , Pato , Gilardino , Lavezzi , Pandev , Rocchi e Vucinic .

sceglietene uno solo
Dovendo sceglierne uno solo dico Gilardino che sarà  titolare fisso e farà  tante reti
Cassano alternerà  prove eccellenti ad altre mediocri, condite pure da diversi cartellini, Pato farà  tanta panchina, idem Vucinic se arriva Baptista..
Potessi prenderei anche Lavezzi ma se te ne serve solo uno...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10112 Messaggio da lone wolf »

altro consiglio per i fantacquisti è Melo della Fiorentina...costa poco e, per quello che ho potuto vedere nel pre-campionato viola, offrirà  un rendimento piuttosto elevato

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10113 Messaggio da tiffany rayne »

OOAndreaOO ha scritto:Ma il 5 - 0 della Roma contro gli Spurs? :alien: :alien: :alien: :alien:
tifosi romanisti toccate pure ferro....ma dopo tre stagioni di grande livello la prossima non promette nulla di buono

un tecnico che se fosse dipeso da lui sarebbe da un'altra parte, una stagione che dipende tutta dalle lune di Francesco Totti...mi sbilancio e dico che la squadra rischia di finire fuori dalle prime quattro

felice di essere smentito e magari di assistere ad un duello per lo scudetto tra Juve e Roma

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10114 Messaggio da hellover »

Rocchi ha una microfrattura al perone. Ritiro il consiglio, prendi Pato
everybody needs somebody to love.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10115 Messaggio da Paperinik »

scusate ma non la danno la partita del milan in qualche sito di stream?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#10116 Messaggio da guest075 »

.. per la roma aspetterei... di solito anche gli altri anni abbiamo fatto figuracce nelle amichevoli estive.... e poi mi aspetto un paio di colpi di mercato entro fine mese..... anche se dopo 3 secondi posti di fila... il prossimo hanno sarà  più dura perchè il milan e la juve si sono molto rafforzate.... insomma da romanista vedo la la roma da 3-4° posto (in lotta con la fiorentina e la juve) ... e lotta scudetto tra inter e milan....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10117 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:scusate ma non la danno la partita del milan in qualche sito di stream?
ahhhh che contentini... :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10118 Messaggio da lone wolf »

Grande prestazione della Fiorentina che vince 2-0, annichilisce lo Slavia Praga e ipoteca la champions
Davvero una prestazione maiuscola degli uomini di Prandelli, considerando pure il ritardo di preparazione rispetto ai cechi.
Già  dopo gli acquisti di Gilardino e Vargas la consideravo il terzo incomodo tra Inter e Roma....e dopo gli ulteriori innesti di Melo, Jovetic e Almiron questa sensazione si è ulteriormente rafforzata perchè rispetto a Milan e Juve hanno acquistato tanto e bene, intervenendo dove necessario, creando le alternative nei vari ruoli piuttosto che inserire in rosa inutili doppioni..
Vedremo...ma fossi un tifoso viola oggi guarderei al futuro con grande ottimismo :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10119 Messaggio da tiffany rayne »

bella vittoria della Fiorentina che peró nel finale doveva segnare il terzo gol con gli avversari in evidente stato confusionale

la squadra è certamente piu' forte rispetto all'anno scorso ma rispetto a Inter, Juve, Milan e Roma ancora un mezzo gradino sotto....decisivo Gilardino, se segna 20 gol in campionato il mezzo gradino rischia di annullarsi

meglio cosi in campionato ci sarà  da divertirsi, il prossimo anno l'Inter rimane favorita, la Roma se non fa nuovi acquisti la vedo inferiore a Juve e Milan, quasi alla pari della Fiorentina, ma le distanze sono minime con un paio di infortuni (e acquisti) importanti potrebbe cambiare tutto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10120 Messaggio da Antonchik »

ha segnato anche quella sola di Gilardino? :o :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10121 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:ha segnato anche quella sola di Gilardino? :o :lol:
Gilardino sarà  il vostro più grosso rimpianto :wink: :-D

Scherzi a parte la squadra medio/piccola è la sua dimensione ideale...a Firenze farà  benissimo!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10122 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:

Scherzi a parte la squadra medio/piccola è la sua dimensione ideale...a Firenze farà  benissimo!
Scommettiamo che se la Fiorentina arriva tra le prime tre e arriva avanti in Champions, il Gila non segna più? :)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10123 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Scommettiamo che se la Fiorentina arriva tra le prime tre e arriva avanti in Champions, il Gila non segna più? :)
Possibile, Anton...ma non sottovaluterei le doti "paterne" di Prandelli e l'ambiente "familiare" che sa creare il pubblico viola..
Gilardino è fragile psicologicamente, soffre l'ansia da prestazione che puó subentrare in un grande club e le critiche; ma proprio per questo a Firenze puó stare tranquillo...mai visto (e di stadi ne ho frequentati tanti) un pubblico capace di fare corpo unico con la squadra, supportare i propri beniamini a prescindere, sostenerli nelle difficoltà  come quello viola...
Se pensi che lo scorso anno furono eliminati in semifinale UEFA dai rangers in casa e alla fine ci furono solo applausi (immagina cosa succederebbe a Milano se quest'anno si verificasse la stessa cosa... :-D :-D ) capisci come le pressioni per il Gila quest'anno saranno davvero minime :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10124 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Possibile, Anton...ma non sottovaluterei le doti "paterne" di Prandelli e l'ambiente "familiare" che sa creare il pubblico viola..
Gilardino è fragile psicologicamente, soffre l'ansia da prestazione che puó subentrare in un grande club e le critiche; ma proprio per questo a Firenze puó stare tranquillo...mai visto (e di stadi ne ho frequentati tanti) un pubblico capace di fare corpo unico con la squadra, supportare i propri beniamini a prescindere, sostenerli nelle difficoltà  come quello viola...
Se pensi che lo scorso anno furono eliminati in semifinale UEFA dai rangers in casa e alla fine ci furono solo applausi (immagina cosa succederebbe a Milano se quest'anno si verificasse la stessa cosa... :-D :-D ) capisci come le pressioni per il Gila quest'anno saranno davvero minime :wink:
Sono stato allo stadio a vedere partite del Milan e partite del Napoli.

Il tifo è differente, perchè il Milanista alza la voce nei momenti adrenalinici, nei momenti sportivi nei quali la squadra deve imporsi a livello di gioco, i fischi arrivano quando i giocatori non si impegnano, arrancano, e viene riproposta in partite successive sempre la stessa solfa e lo stesso gioco sufficiente e stentato. E' un'emozionarsi vicendevole tra pubblico e squadra.

Invece a Napoli è tutta un'altra cosa. I napoletani vanno allo stadio sostenendo la propria città  (cosa sbagliata imho), non la propria squadra, quindi cantano dall'inizio alla fine buttando nei loro cori la propria voglia di rivalsa, sociale, personale e sportiva.

Se il Milan uscisse dalla Coppa Uefa sarebbe applaudito grandemente e con estrema condivisione e appoggio, come è stato applaudito in occasioni passate di sconfitta. L'importante è perdere impegnandosi e dimostrando di aver dato il 100%.

Lone ci confondi con l'Inter! ;)

Gli interisti (quelli pirla) sono i tipi che abbandonano lo stadio prima, e cosa che non ho MAI capito e sopportato... Fischiano la squadra appena perde una partita. Un partito della pagnotta così non l'ho mai visto. :(

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10125 Messaggio da lone wolf »

Cazzo stai a dì, Anton....ti sfido a vincere un cazzo come noi interisti per tanti anni e rimanere attaccati alla squadra :wink:
Quello che dici, semmai, io lo riscontro nella Juve e nei suoi tifosi: gente abituata a vincere e che alle prime difficoltà  si scioglie o, peggio, comincia a contestare...:roll:
Ma il bello del calcio è proprio che ognuno lo vede a modo suo... per questo non mi sorprende la tua "visione", così come tifosi di altre squadre non saranno stupiti dalla mia :-D

Non ho mai visto partite a Napoli ma da quello che mi dici credo che il pubblico del ciuccio assomigli molto a quello fiorentino ...per me questa è invece una cosa molto positiva, che mi ha sempre suscitato emozione...forse perchè mi ricorda la mia giovinezza e la passione che mettevo nel tifo per la squadra del mio paese d'origine, l'unica per cui ho palpitato davvero e per cui ho messo orgogliosamente una sciarpa al collo..la domenica mezzo paese era allo stadio e, come scrivevi tu, c'era dentro di tutto, dal riscatto sociale, all'identificazione piena con i calciatori, che erano visti quasi come una "proiezione" della propria persona...emozioni uniche e indescrivibili, che ti portano anche a fare pazzie, come assediare un arbitro negli spogliatoi.. :o

E qui ti racconto un aneddoto curioso...tempo dopo, arbitro di discreto livello della sezione senese, viene a farci una lezione tecnica Cardona, all'epoca arbitro di serie A...a fine lezione si ferma con noi per una chiacchierata finale e un nostro associato gli chiese qual'era stato il momento in cui se l'era vista più brutta nella sua carriera arbitrale...lui senza esitazioni risponde: "un derby dell'eccellenza calabrese, a inizio carriera, in cui sono stato assediato negli spogliatoi e ho temuto per la ma incolumità "...
E io a quel punto dico, tra lo sconcerto generale: "beh, tra quegli assedianti c'ero pure io"..poi aggiungo: " ma dandoci due rigori contro, di cui uno inesistente, in tre minuti te la sei andata a cercare..."
chiaramente frasi, le mie, dette con tono scherzoso...tanto che segue risata generale... :-D

Quello è stato per me un periodo splendido, con la squadra seguita già  negli allenamenti settimanali (avevo lo stadiolo proprio sotto casa) e imprescindibilmente alla domenica in casa e spesso pure in trasferta..chiuso quando sono venuto su per l'università 
Penso che non rivivró mai più quelle sensazioni per un evento sportivo... :(
che poi sia giusto o meno è un'altro discorso e sotto quest'aspetto posso anche essere d'accordo con te :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”