[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
come diceva mia nonna: comandare è meglio che fottere
l'UDM è mai stato con un extracomunitaria?
l'UDM è mai stato con un extracomunitaria?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
gratis e in italia no.
se contiamo la sudcoreana conosciuta ad Hannover a saperlo mi mangio le mani.potevi concludere e ci mettevo un si.(ero in UE..
:D:D:D)
comunque vivendo fuori UE adesso e' ovvio sia accaduto (3 anni fa piu volte) ed accadra' (gratis ovviamente)
l'udm si snete piu europeo o italiano?
se contiamo la sudcoreana conosciuta ad Hannover a saperlo mi mangio le mani.potevi concludere e ci mettevo un si.(ero in UE..

comunque vivendo fuori UE adesso e' ovvio sia accaduto (3 anni fa piu volte) ed accadra' (gratis ovviamente)
l'udm si snete piu europeo o italiano?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si..due incisivi superiori sono rotti..e uno e' devitalizzato
quelli del giudizio piano piano stanno uscendo..ma ci sono tutti (e ho pure i molari a 5 punte..
)
l'udm ha dei denti rotti?
o ne ha rotto qualcuno a terzi??:D
quelli del giudizio piano piano stanno uscendo..ma ci sono tutti (e ho pure i molari a 5 punte..

l'udm ha dei denti rotti?
o ne ha rotto qualcuno a terzi??:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Azz, che mi hai fatto ricordare!
Da bimbo (dodici-tredici anni), in un momento di giocosa violenza, feci saltare un pezzo di incisivo ad un mio amico. Lui piangeva ed io lo consolavo, rassicurandolo che non si notava nulla e che il dolore sarebbe presto passato, anche senza l'intervento di un medico o dei suoi genitori.
Tutte le volte che l'ho rivisto, dopo quel giorno, non ho potuto fare a meno di notare la voragine nel suo sorriso e di sentirmi uno stronzo.
Qualche anno dopo, in un simile clima di giovanile irruenza, ruppi il naso ad un altro mio amico. Anche lì stessa manfrina di singhiozzi & bugie.
Peró rivedere lui non mi ha mai creato problemi; penso che la leggera flessione del setto nasale lo abbia migliorato, conferendogli un aspetto da duro.
L'udm si fida dei suoi amici?
Da bimbo (dodici-tredici anni), in un momento di giocosa violenza, feci saltare un pezzo di incisivo ad un mio amico. Lui piangeva ed io lo consolavo, rassicurandolo che non si notava nulla e che il dolore sarebbe presto passato, anche senza l'intervento di un medico o dei suoi genitori.
Tutte le volte che l'ho rivisto, dopo quel giorno, non ho potuto fare a meno di notare la voragine nel suo sorriso e di sentirmi uno stronzo.
Qualche anno dopo, in un simile clima di giovanile irruenza, ruppi il naso ad un altro mio amico. Anche lì stessa manfrina di singhiozzi & bugie.
Peró rivedere lui non mi ha mai creato problemi; penso che la leggera flessione del setto nasale lo abbia migliorato, conferendogli un aspetto da duro.
L'udm si fida dei suoi amici?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
1) Una poesia, scrittami per il mio compleanno da un nobile str e ricco, e allora lo presi per un gesto romantico e oggi per un atto di tirchieria estrema.Jack de Quadri ha scritto:
L'udm potrebbe fare la lista dei 3 regali più belli ricevuti nella sua vita(compresi quelli non materiali)
Peró la poesia è ancora appesa, incorniciata.
2) Un braccialetto fatto a mano da una mia amica americana, apposta per me.
3) La chitarra ricevuta a diciotto anni dal mio padrone di casa. Pure lei è appesa al muro...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Che la mia ragazza tenga a dispozione la sua bocca tutto il dì per i pompini.
L'udm crede che la qualità del sonno influisca sull'umore?
L'udm crede che la qualità del sonno influisca sull'umore?
Ultima modifica di Tigerman il 19/08/2008, 13:05, modificato 1 volta in totale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso