Mah!!!....Beh andró a fare lo "sborone" a Los Angeles o NY...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se anche l'Euro fosse stato debole come valuta, il costo della vita non sarebbe certo diminuito...anzi....in piu' comprare beni esteri sarebbe diventato ancora piu' costoso....quindi alla fine: in un modo o nell'altro lo si piglia in culo comunque!!!!!!!!Trez ha scritto:Bene ora che possiamo fare gli Amerikani....sembra che invece sia tutto come prima..la benzina è diminuita??...me sembra di no..I cd musicali import sono diminuiti??..me sembra di no...azz eppure io che compro dvd su internet direttamente dagli States mi accorgo di risparmiare eccome!!
Mah!!!....Beh andró a fare lo "sborone" a Los Angeles o NY...
Da tempo ho giorno smesso di bere a bocca larga le parole dei politici e ho cominciato usare il mio cervello (per quano possa essere limitato nel capire l'economia e la politica, preferisco fidarmi di lui piuttosto che di uno che dice ció che deve dire).prova_ilritorno ha scritto:difficolta del'allargamento???? ma scherzi??? ma allora non ti sei baccata il pistolotto prenatalizio di silvio che annunciava gli indubbi IMMEDIATI vantaggi dell'allargamento....
quando il mio cervello associa la parola "polacca" alla parola "allargamento" avverto pericolosi stimoli nella zona urogenitale. e' meglio che ti immagino mentre cucini vah.......Nova ha scritto:Da tempo ho giorno smesso di bere a bocca larga le parole dei politici e ho cominciato usare il mio cervello (per quano possa essere limitato nel capire l'economia e la politica, preferisco fidarmi di lui piuttosto che di uno che dice ció che deve dire).prova_ilritorno ha scritto:difficolta del'allargamento???? ma scherzi??? ma allora non ti sei baccata il pistolotto prenatalizio di silvio che annunciava gli indubbi IMMEDIATI vantaggi dell'allargamento....
In Polonia si dice di immediati vantaggi economici per noi, magari! Cosi tutti saranno felici e contenti.
Ora smetto di parlare di politica e vado a cucinare.
Sui giornali si legge che in Russia la gente, quella che ha i soldi sotto il materasso, vende dollari e compra euro, anche perchè il dollaro ha perso il 20% sull'euro e addirittura qualcosina anche nel cambio con il rublo.fammi capire dove hai sentito questa stronzata.
in Russia passo il 50% del mio tempo (ci sono in questo momento ad esempio) e ti garantisco che qui l'euro non se lo incula nessuno, dai miei clienti, alla troia che ho bombato ieri sera, alla vecchietta che vende i fiori qua sotto tutti continuano a pensare e transare in USD.
Credo, a naso, che la Polonia, più degli altri stati dell'est, qualche beneficio riuscirà a portarlo a casa:In Polonia si dice di immediati vantaggi economici per noi, magari! Cosi tutti saranno felici e contenti.