Una delle cause principali della caduta dei capelli e della conseguente calvizie è un'abbondante produzione di testosterone. Credo che le ragazze lo sappiano
sgrofo ha scritto:Una delle cause principali della caduta dei capelli e della conseguente calvizie è un'abbondante produzione di testosterone. Credo che le ragazze lo sappiano
errore.
non c'entra una mazza. è la sensibilità dei bulbi piliferi al testosterone...quindi il mito del pelatro superamcho è na cazzata
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
sgrofo ha scritto:Una delle cause principali della caduta dei capelli e della conseguente calvizie è un'abbondante produzione di testosterone. Credo che le ragazze lo sappiano
errore.
non c'entra una mazza. è la sensibilità dei bulbi piliferi al testosterone...quindi il mito del pelatro superamcho è na cazzata
tra l'altro io ne sono la prova vivente. non perdo un capello e mi conoscono bene...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Prof.Fontecedro ha scritto:i capelli sono importanti?
ho capito che sei calvo , allora i avevo i capelli lunghi , adesso li porto lunghezza media , ti assicuro che i capelli non contato un cazzo di niente per far colpo su una donna.....SE HAI I SOLDI IL GIOCO E' FATTO VISTO CHE TUTTE USAVO IL NASO PER SENTIRE L'ODORE DEI SOLDI DEL POLLO DI TURNO , E NON LA VISTA !!!
quindi stai tranquillo !!! un esempio : GUARDA CHI HA SPOSATO GALLIANI DEL MILAN !!!
bla bla bla....non sono assolutamente calvo...è una curiosità che avevo, per i soldi si sapeva....nienete di nuovo.
zio ha scritto:mah....piace o non piace.....io pagherei la Crescina per riavere la mia capigliatura di quando avevo 5 anni e mi chiamavano "battisti"......
l'ho passato anch'io questo periodo... se lo fai per il gusto di passarti la mano tra i capelli allora ti capisco, ma se pensi di non piacere il tempo ti smentirà ...
quelle tipo la cantante?
si io.
quelle invece con pochi capelli in testa che si vede la cute in trasparenza no. mi spiace. preferisco i capelli.
ultimamente mi piacciono quelle con i capelli lunghi.
le immagino mentre scuotono la testa, anche se quando fanno i pompini non si vede un casso...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:mah....piace o non piace.....io pagherei la Crescina per riavere la mia capigliatura di quando avevo 5 anni e mi chiamavano "battisti"......
l'ho passato anch'io questo periodo... se lo fai per il gusto di passarti la mano tra i capelli allora ti capisco, ma se pensi di non piacere il tempo ti smentirà ...
mah.... io la mano fra i capelli la passo anche adesso.
ma al centro si sono diradati e le tempie si sono scoperte.
per fortuna non ho subito l'effetto "frate" con la coppina scoperta.
credo che resteró così fino alla fine dei miei giorni perchè anche mio padre era così a sessant'anni.
peró..... una bella capigliatura è una bella capigliatura.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw