le donne calve non hanno l'anima.sgrofo ha scritto:E c'è qualcuno ingrifato dalle calve/pelate?
ALLE DONNE INGRIFANO I CALVI / RASATI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Il capelluto si puó permettere di indossare il cappello senza destare sospetto. Se lo indossa il calvo dà l'impressione puerile di voler nascondere la pelata. Basta.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
he he he.....chi ci guadagnerà ?GoreGasm ha scritto:se vuoi ti do i miei , non ho stempiature o diradamenti , tu in cambio mi dai le tue fighezio ha scritto:mah....piace o non piace.....io pagherei la Crescina per riavere la mia capigliatura di quando avevo 5 anni e mi chiamavano "battisti"......

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:he he he.....chi ci guadagnerà ?GoreGasm ha scritto:se vuoi ti do i miei , non ho stempiature o diradamenti , tu in cambio mi dai le tue fighezio ha scritto:mah....piace o non piace.....io pagherei la Crescina per riavere la mia capigliatura di quando avevo 5 anni e mi chiamavano "battisti"......
![]()
![]()

+++---***///\\\***---+++
non credere... i monogami alla fine sono parecchi e se la cercano (o provano a cercare) la donna con l'anima... a tanti non riesce e si legano ad una sconosciuta per il resto della vita... poi ci sono quelli che conducono una vita poligama... in quel caso non tutte le donne che incontrano hanno un'anima... sarebbe chiedere troppo.figlia ha scritto:agli uomini piacciono molto le donne senza anima.jhonnybuccia ha scritto:le donne calve non hanno l'anima.sgrofo ha scritto:E c'è qualcuno ingrifato dalle calve/pelate?
il giorno della vita in cui ho cuccato + uomini, era l'unico giorno in cui ero lucida lucida.
figlia ha scritto:agli uomini piacciono molto le donne senza anima.jhonnybuccia ha scritto:le donne calve non hanno l'anima.sgrofo ha scritto:E c'è qualcuno ingrifato dalle calve/pelate?
il giorno della vita in cui ho cuccato + uomini, era l'unico giorno in cui ero lucida lucida.

+++---***///\\\***---+++
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof Bella Wojtila ( una virtual drummer n.d.r. ) è una figa pazzesca ed è pelata...
se vinco la pigrizia ve posto du foto
ma non era sugli uomini pelati il topic???
se vinco la pigrizia ve posto du foto
ma non era sugli uomini pelati il topic???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke