Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
what about il tabacco sfuso tipo golden virginia???
In vacanza mi dó alla distruzione di me e fumo, in Croazia avevo finito le cartine e mi sono rollato dei megadrum lunghi 8.30 cm cadauno usando dei fogli di block notes. Quante radiografie mi so fatto?
e soprattutto... what about sigari???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:what about il tabacco sfuso tipo golden virginia???
In vacanza mi dó alla distruzione di me e fumo, in Croazia avevo finito le cartine e mi sono rollato dei megadrum lunghi 8.30 cm cadauno usando dei fogli di block notes. Quante radiografie mi so fatto?
Mi han sempre detto che il sigaro fa meno male perchè il fumo non lo inspiri ma lo tieni solo in bocca..
Poi ho regalato un sigaro Cubano vero ad un amico, e mi son accorto che fanno male comunque.. al portafoglio!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Antonchik ha scritto:what about il tabacco sfuso tipo golden virginia???
Mi han sempre detto che il sigaro fa meno male perchè il fumo non lo inspiri ma lo tieni solo in bocca..
Poi ho regalato un sigaro Cubano vero ad un amico, e mi son accorto che fanno male comunque.. al portafoglio!
beh io fumo per compagnia vizio e situazione (e per fare gruppo) e i piu epserti si accorgeranno ce se fumo un pacchetto in una sera, di fumo ne butto giu poco..(mica e' una canna)
sui sigari...80 euro circa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
buldog dritta.
ma adesso sto guardando in vetrina una dublino curva....
è che ho la lingua in fiamme ultimamente e allora per un pó volevo attenuare il calore con una curva.
di tabacco uso il borkum riff...
è leggero e aromatico. l'unico che mi consenta di stare vicino a tutti la sera dopo cena a fumare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw