I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Mavco Pizellonio ha scritto:Quando mi taglio i capelli mi raso sempre a zero o quasi, non mi fido dei barbieri.
idem
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
io ormai sono anni che ho 3 lunghezze e non ne concepisco altre
lungo
ovvero parecchio corti ma "presenti" lo fazzo se li coloro
medio
rasati tipo skinhead
corto
zero a lametta
pochi cazzi il capello è un ingombro quando capisci sta cosa ti senti coglione a non esserti rapato prima...
ONCE YOU GO BALD YOU CANNOT GO BACK
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io ora li ho medio lunghi, dopo che gli sponsor hanno inculato ronaldo, punto a diventare il nuovo testimonial crescina
cmq li ho avuti anche rasati, ho la macchinetta nel cassetto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io adesso li ho fino a metà tra le spalle e i gomiti, 10 anni fa per 2 anni son stato palla da biliardo, e prima di diventare palla da biliardo li avevo fin sotto i gomiti quindi la pubblicità della crescina me l'aggiudico io ...
io li ho tuttissimi e fortissimi e niente capelli bianchi..........poi ho 2 nonni (anzi avevo) che se ne sono andati con i loro capelli di cui uno tutti neri
diciamo che a capelli mi sento forte
cmq li porto cortissimi x comodità e perchè mi stanno bene