[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Finito Prison puntata stupenda!!!!
peccato per la canzone nel finale io avrei preferito una sul genere Rock agressive per la vendetta di Michael...
non só magari un Linkin Park - Over The Top
ora chissà quando trasmetterano la IV in ItaGlia
e quanti misteri ancora.....
amo troppo questa serie è clamorosa
peccato per la canzone nel finale io avrei preferito una sul genere Rock agressive per la vendetta di Michael...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
condivido è stupenda...peró si vede che la fine è stata un pó "frettolosa" ...a causa dello sciopero degli sceneggiatori hanno dovuto ridurre gli episodi.Jack de Quadri ha scritto:Finito Prison puntata stupenda!!!!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
vero sandocan di solito il tutto si svolgeva con meno fretta
speriamo in una ottima quarta serie....
e speriamo che vadano avanti per molto altrimenti sarebbero dei FOLLI i produttori visto il successo...
gli altri telefim fanno migliardi di puntate e non se possono vedè questo è il più bello non possono fermarsi
speriamo in una ottima quarta serie....
e speriamo che vadano avanti per molto altrimenti sarebbero dei FOLLI i produttori visto il successo...
gli altri telefim fanno migliardi di puntate e non se possono vedè questo è il più bello non possono fermarsi
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
ho tutte le puntate di ER,secondo me di gran lunga il migliore.Mi piace anche Dr House,anche se scientificamente un po' tirato per i capelli.Da adolescente mi piaceva Arnold,anche per la sorella molto figa,e Hazzard,anche li per Barbara Bach .....
Di recente sul satellite ne ho riviste alcune puntate,e non mi e' tanto piaciuto.Si vede che crescendo si cambia....
Di recente sul satellite ne ho riviste alcune puntate,e non mi e' tanto piaciuto.Si vede che crescendo si cambia....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso