[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91 Messaggio da padovaboy »

La vice del Mac....Vorrebbe che il Creazionismo sia insegnato nelle scuole...Ma è a favore della pena di morte..
Una che segue la Bibbia...Ma che vada a cagare...il creazionismo, visto che ci siamo insegniamo nelle scuole l'esistenza degli elfi, zombi, fate e lupi mannari...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da udp1073 »

padovaboy ha scritto:La vice del Mac....Vorrebbe che il Creazionismo sia insegnato nelle scuole...Ma è a favore della pena di morte..
Una che segue la Bibbia...Ma che vada a cagare...il creazionismo, visto che ci siamo insegniamo nelle scuole l'esistenza degli elfi, zombi, fate e lupi mannari...
pensa che in Italia c'è ancora gente che vorrebbe vedere la grammatica inseganta nelle scuole..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

ma non c'era una discussione sullo stesso argomento?
non e' il caso di unirle?

su creazionismi e simili
tanti anni fa un giovane nik chiede al padre che differenza c'e' tra democratici e repubblicani..
risposta(credo ironica):"vedi, in ameirca c'e' una destra, i democratici, e una ultradestra bigotta e reazionaria, i repubblicani..."

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da udp1073 »

HAHA Nik tuo padre non ha poi sbagliato di molto :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da balkan wolf »

"Balkan non ti sembra di essere come quei militanti professionisti dell'antiberlusconismo che ultimamente tanto disprezzi ?

solo che tu sei antinegro, antiebreo, antidemocratico, anticomunista, antirusso, anticinese, antijuventino e via continuando"

naaa tiffy non è uguale manco per il cazzo suvvia... l'antiberluskoniano o l'antibushano è solo un fottuto giustificazionista progressista uno che vorrebbe un mondo pari pari a questo e così ingenuo da credere che il problema sia un insignificante dettaglio

io voglio un mondo totalmente diverso nei fondamenti èer questo sono antimoderno e antisemita ( con due anti si riassume tutto e ti risparmi i polpastrelli :-) )

è completamente diverso dai cazzarola

x lo ziù

:-) :-)

la tua teoria dei democrat col freno a mano tirato è simpatica ma purtroppo credo poco verosimile

lo yankee sulle cose serie non fa regali a nessuno

i democrat hanno la vittoria in tasca ed è pacifico ( dopo 8 anni di bush pure io averi serie chances di vincere le presidenziali ) ma prob. sono deboli a livello interno e si son fatti scegliere il candidato dalle lobby mediatiche

lo sapete tutti ovv. che la solita hilary avrebbe massacrato jhon rambo mccaine facilissimamente no?

x padoa

che hai contro l'irrazionalismo in genere scusa???

elf und werewolves insegnati a scuola??? e perchè no

io con questa linea positivista e razionalista vedo dei prodotti umani molto ma molto scarsi poveri piccoli patetici pezzetti di merda che lavorano consumano e crepano senza capire un cazzo di niente...

magari con un altro impianto di valori si vivrebbe meglio che ne sappiamo???

il tutto a prescindere dalla religione cristiana ( che tralaltro è una spiritualità  tipicamente razionalista e quindi parte del problema )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PowderBurns
Primi impulsi
Primi impulsi

#96 Messaggio da PowderBurns »

ovviamente meglio un calcio alle palle che le palle date in pasto a un t-rex per 6 giorni di fila che le morde ritmicamente ogni 3 secondi e mezzo.
Quindi votero BARAK OSAMA. quello nero, terrorista che ritirerà  tutte le truppe di pace in gita per il mondo e quindi abbasserà  la guardia delle nostre difese mettendo al pentagono Al Yankovic e le forze del male avranno il sopravvento, mio dio perchè non sei più dalla nostra parteeeeeee!!!

Ovviamente il sogno sarebbe un indipendente capace di mandare a cagare i petrolieri, i fabbricanti d'armi, e le altre varie lobby del cazzo.

Consigli per Obama so che dovrebbe iscriversi a breve a SZ:

1) brutto coglione, MCCaino (anche se sarebbe più corretto MCAbele) ha messo come vice la governatrice Donna dell'alaska che è un'ultraintegralista cattolica favorevole all'aborto, che vuole tagliare l'uccello al marito della sorella che è andato a mignotte, appurato ció fare un passo indietro e mettere Hilary cornutona come vice per fare terra bruciata ai Blues non sarebbe male.

2) dopo che si è diffusa la notizia per la quale saresti scampato per una genialata della CIA ad un attentato non sarebbe stato il caso di fare una conferenza stampa a reti straunificate, dicendo MANICADESTRONZI CIUCCIATEME ER CAZZO, SAREI STATO SANTIFICATO COME UNA CRASI DI KENNEDY + LUTHER KING FORSE, MA GLI STATUNITENSI NON SONO COSI IDIOTI DI RICASCARE NEL BUCIANIXON DI TURNO, QUINDI LA PROSSIMA VOLTA CHE AVETE DELLE CARTUCCE CHE V'AVANZANO ANDATE A YELLOSTONE A FARE FUORI IL RANGER CHE HO SEMPRE TENUTO PER L'ORSO YOGI IO!
magari l'idiota americano medio si sarebbe sentito considerato un po più intelligente di quanto non possa sentirsi attualmente, l'americano medio non ha molta memoria storica, di solito a cena non sanno cos'hanno mangiato a pranzo, per questo McDonald funziona cosi bene.

Cose Strane

PowderBurns
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

emm pow mi spendi due paroline sull'amorevole vice di obama??

quanto alle lobby buon dio il negro è l'uomo dei mass media questo proprio non riesce a infastidirvi??

cose strane

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da MattCross »

padovaboy ha scritto:La vice del Mac....Vorrebbe che il Creazionismo sia insegnato nelle scuole...Ma è a favore della pena di morte..
non parliamo delle scuole,in italia non esiste un testo di storia credibile e non spudoratamente di parte.
e poi i lupi mannari esistono,sugli zombi ho delle riserve.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:"Balkan non ti sembra di essere come quei militanti
x lo ziù

:-) :-)

la tua teoria dei democrat col freno a mano tirato è simpatica ma purtroppo credo poco verosimile

lo yankee sulle cose serie non fa regali a nessuno

i democrat hanno la vittoria in tasca ed è pacifico ( dopo 8 anni di bush pure io averi serie chances di vincere le presidenziali ) ma prob. sono deboli a livello interno e si son fatti scegliere il candidato dalle lobby mediatiche

lo sapete tutti ovv. che la solita hilary avrebbe massacrato jhon rambo mccaine facilissimamente no?
Si ero ironico sulla "sportività " dei democratici :lol:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da pan »

Senza entusiasmi e illusioni Obama, anche se i repubblicani stanno rialzando il clima da guerra fredda nel tentativo di favorire il vecchio massacratore di vietnamiti.
Insomma:il meno peggio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da balkan wolf »

hai dimenticato di poveri vietnamiti innocenti pan...

promemoria

zio sam a casa nel 73-75

pol pop secca 1/3 del suo popolo ( un par de mijoni scarsi nulla di serio ) dal 75 al 79

dalle stime recenti TUTTA la guerra del vietnam ( ergo non solo gli usa ) ha fatto un paio di milioni di morti civili vietnamiti

ma chi sono i cattivi del vietnam???

GLI YANKEEESSS

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:hai dimenticato di poveri vietnamiti innocenti pan...
Non l'ho dimenticato bw, ho semplicemente aspettato che lo dicessi tu...
:P

Piuttosto, se vincerà  Obama, negro con nome da negraccio, t'impegni a far virare in verde MattCross il vecchio e malinconico nazilupo? :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da balkan wolf »

son sincero un obama blondo e che si chiamava rogers me stava a culo quasi uguale ( non essendo ipocrita il neger è un jolly in più :-) )

è un brutto soggettaccio mediatico

mi sembra un veltroni più sveglio e più demagogo ma con alle spalle dei superberluska yankee-ebrei

mc è pesante e i repubblicani sono improponibili son contento di non dover scegliere cazzo

p.s.

il giro mattcross verde nazilupo ( so io er nazilupo no?? ) non lo compriendo perchè ormai sono tipo nonno simpson :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: mi sembra un veltroni più sveglio e più demagogo ma con alle spalle dei superberluska yankee-ebrei
ma e' ovvio.siamo in usa..:)
che ti aspettavi?

:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

si nik ma di solito fanno un pó per uno coi media ( mica so come da noi col silviun :-) ) lo yankee è lobbista ma a suo modo equilibrato sto giro lo strapotere di un candidato è evidente

ok gli yankee so più organizzati di noi e un effetto berluska non ci sarà  e obama è ovv. meglio del nano umanamente e politicamente ( a obama nun te gasare il paragone è modesto suvvia :-) ) peró bof mi fa bruttino che una carica così potente sia di fatto pesantemente spinta da privati che maneggiano la comunicazione...

fa un pó doktor goebbels ( ma almeno quello stava in una dittatura echecazzo ) diciamo :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”