sara una giornata fottutamente lunga
anche oggi dormito 4 ore..e alle 6 ero in piedi.
ma......
come detto ho deciso di imparare a giocare a dadi per avere un'arma in piu per distaccarmi dal solito bacino di utenza serale delle solite facce che sarebbe andato ad esaurirsi a breve.
infatti in questa storia veloce i dadi c'entrano.e NON nel loro ambiente naturale..

ieri doccia e esco...
passo davanti ad un locale che sta chiudendo, ma la porta e' aperta e dentro c'e' la padrona.
so che sta cercando di recuperare i contatti della persona che frequentavo 3 anni fa.
entro...
mi dice che ha trovato un numero..chiama..ma non e' lei.
comunuqe continuera' a cercare..oramai e' una questione di princpio per tutti e due.
reagisco benissimo..pero mi dico..dai vado li dietro che c'e' il locale nuovo dietro lo Sheraton...bella gente..ho lo sconto del 20% (dalla 1 volta che ci ho messo piede..c'e' chi puo e chi non puo..)
entro..
becco di spalle al bancone Helen. una ragazza (bruttina) che la 3 sera che ero qui per errore avevo "conosciuto" un po di piu (avevo bevuto e dopo 3 anni a casa ero un po confuso)
pero dopo che si era attaccata ai coglioni come un gatto ero riuscito a farle capire che non era il caso.
e AVENDO EVITATO DI TROMBARLA (e qui e' il punto focale di tutta la vita qui) sono riuscito a defilarmi..non sputtanarmi e a mantenere un rapporto di cordialita'.
la saluto e iniziamo a parlare del piu e dle meno
scopre che ho imparato a giocare a dadi e mi oblbiga a giocare
io da quando ero entrato dall'altra parte dle bancone avevo notato una ragazza sola che beveva (DOVETE SEMPRE NOTARLE...regola n1 delle Ningbo nights...osservate tutte le ragazze sole e guardate se bevono..copsa bevono..se fumano..ecc)
vabbe' non ci faccio molto caso, dovro' monitorarla nella serata
inizio a gicoare
giocare ai dadi e anche unf atto di scena e i numeri si possono dire usando una mano sola (i numeri in cinese si dicono tutti e 10 usando 1 mano sola)
e infatti la tipa di cui sopra appena inizio giocare si incuriosisce (siamo veramente pochi gli occidentali che giochiamo...PER FORTUNA il jolly che mi sono pensato io in pochi lo hanno pensato..)
giochiamo..vinco 13 mani di fila..

e lei guarda..
dopo 30 minuti esco un attimo perche' due tipi che lavorano con me sono passati a menarmela..rrinetro e mi accorgo che Helen e la tizia di fronte si sono dette qualcosa..
io che sono sempr eil solito egocentrico di merda, con una autostima che va oltre ogni limite, per 2 secondi penso una cosa..ma no..troppo facile
m appena mi siedo la tizia mi guarda e mi dice:"YOU ARE A PLAYBOY"..

IOOOO??ma no..sto giocando a dadi..

uffa...
vabbe' eheln mi chiede (COSA CHE FA SEMPRE) ma ti piace ti piace tipiciae..(DO YOU LIKE SHE..e' fortissima helen col suo inglese..)
io dico..NON LO SO..ecchecavolo..sto gicoando..

vabbe' dopo 10 minuti la tipa si alza..veine a fianco a me..e dice:'SEI ITALIANO?...ECCO VEDI..AGLI UOMINI ITALIANI PIACE IL SESSO..SEI UN PLAYBOIY.."
da qui in poi in 20 minuti tiro su un capolavoro balistico...
il tutto improntato sul fatto (che poi e' vero) che i PLAYBOY itlaiani soprattutto dicono un sacco di balle
in genere ti imbarcano facendoti credere di essere l'unica
non ti dicono se sono fidanzati
non ti dicono se hanno altre frequentazioni...
e io invece sono sicnerissimo..se mi scopo 5 donne lo dico..se sono fidanzato lo dico...se volgio solo trombare te lo faccio capire..
20 minuti.....e lei mi dice"TU MI PIACI..ITALIANO O MENO.."
ottimo dico io..vedo i 5 cocktail che si e' bevuta sul suo scontrino (27 EURO...ALTRA COSA DA VALUTARE..QUESTA NON STA MALE DI SOLDI)
e dico:"sicura??"
SI SI...IO POSSO BERE FINO A 20 SHOT DI TEQUILA SALE E LIMONE..
uhm....domani sveglia alle 6..meglio non provarci
scoipro che lavora con ditte italiane..che ha un ufficio a xiamen dove lavorano dxue ragazze italiane di cui una non porta mai il reggiseno (e vabbe'..)
poi lei mi dice (smepre il tutto nei 20 minuti)
ANDIAMO VIA?
e io
ok..dove?
ma non so...la bici elettrica fuori e tua??
mi puoi protare a casa??

abito poco prima di te (palazzo dove gli appartamenti costano il doppio che nel mio..ALTRO DATO IMPORTANTE)
ok
salitamo su e lei si accolla e inizia a strusciarsi mentre guido..
arrivo a casa sua dopo 5 minuti
scende
"non mi saluti con un bacio??"

5 minuti buoni attaccati (e PER STRADA...cose cosi capitano molto di rado)
lei come accade spesso sembra che non bechc un uomo da 10 anni..ci ha ure messo i denti...cavolo..)
e li dico
100% che se dico che la accompagno su me la da.
psso stabilire il record a sto giro..mai in vita mia ci ho messo cosi poco..mai
orgoglio/..cuore....testa...un conflitto di 10 secondi..
e signori..lo so...ha vinto la testa
- e' caruccia..parla inglese..ma NON E' FIGA
- non ha tette
- ok e' un po bevuta..ma chi mi garantisce che se succede qualcosa dopo non mi massacra di telefonate e mi sputtana in giro dicendo che sono uno stronzo ecc ecc???
-e' l100...devo passare da un'altra parte (avevo fatto uan battuta ad una persona e ora voglio vedere che dice quando gli racconto che ci son riuscito per davvero abeccare stasera)
"ciao ci sentiamo"
lei NON mi chiede di salire (meno male..in quel caso non avrei potuto dire di no)
e vado via..
come detto anche da altre parti..qui socpare tanto per scopare non conviene.
e' troppo rischioso
lo puoi fare se incontri nei "loro"locali..dove le tipa non parlano inglese
si caricano di bere ti portano a casa e il gg dopo puoi anche sparire..loro per prime sanno che non si puo intavolare un rapporto
ma queste ragazze inserite in contesti di locali anche per occidentali, a meno che non ti piacciano vermanete tanto tanto..mewglio non finirci a letto..
il mio ego si e' nutrito di molte cose ieri sera e mi basta cosi..
ok se mi cerca..magari..non so devo pensarci..non e' figa ma per me ha i suoi numeri..se mi rendo conto che potrebbe anche levarsi uno sfizio e basta..chissa'
ma ieri sera ho fatto la cosa giusta
saluti..
ho ancora 7.5 ore in cui devo stare svelgio..
merda..