superflowerpunkdiscopop ha scritto:Helmut ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Cercasi disperatamente esponenti della destra nè reazionari,cattolici o ultra-teo o neo-con.
I cattolici votano in gran parte democratico.
E anche alcuni pastori protestanti sono stati candidati (p.e. il Rev. Jesse Jackson)
Helmut,intendevo,tu che sei un provetto Donat Cattin,come fai a non sentirti fuori lugo in un posto qui tanto lontano dalla tradizione Dio Patria e famiglia tanto cara a te e a coloro che si definiscono di destra al giorno d'oggi?
Cameron,per esempio,è uno fico e si ascolta anche i radiohead,ottimo esempio Balkan.
Cioè possibile che per essere di destra devi venire qui a farti le pugnette di nascosto??
Possibili che son tutti dei provetti Andrea Verde quelli di destra?
Guarda Super, essere di destra, specialmente in itaGlia è piuttosto difficile:
come minimo ti becchi del fascista o del nazzista da almno 3 persone ogni 10 cui dici la tua fede politica. Poi ovviamente ci si aspetta che no di destra sia ultranazionalista ed iltraconservaotre ad oltranza, senza che abbia l'acumo o anche solo la decenza per rendersi conto che, le cose che non vanno (ed in itaGlia sono tante) vanno cambiate. Poi c'è la parte legata alla chiesa ed al cattolicesimo: è entrato nel DNA dei destrorsi che, per sdoganarsi si deve essere cattolici ad ogni costo.. un par de cojioni! Altra cosa assolutamente sbagliata: se sei di destra sei nemico delle classi lavoratirici, questa è una delle più grandi cazzate della storia.
Mi fu proposto di candidarmi alle comunali nel mio comune nel 2000 (la proposta la ricevetti comunque nel '99). Risposi con uno sdegnato no: a 5 anni da Fiuggi AN era, nella mia zona (al centro dell'Emilia rossa) ancora piena di fascisti e nostalgici del cazzo.
Essere di destra oggi vuol dire, almeno per me:
1) Amare la propria patria e proprio per questo motivo sbattersi per cambiare tutto quello che non va.
2) Essere cattolico senza per questo essere al servizio della chiesa, se vuoi fare il prete, non votare a destra, vai in seminario!
3) Rispettare tutti, ma solo se ti rispettano a loro volta
4) Sei di destra? Bene questo non vuol dire che il lavoratore è idiota ed il "padrone" è furbo e da imitare. Essere di destra vuol dire che il lavoratore che lavora è bravo e quello che non lavora è un lavativo, senza dover pagare dazio ai sindacati e parimenti che se un imprenditore incentiva i propri dipendenti e collaboratori è da imitare, se sfrutta e ruba è da perseguire
5) Ancora essere a destra vuol dire essere contro la sanità pubblica degli sprechi ed essere a favore di quella delle eccellenze con l'idea che, trasformandola tutta in privata, si riescano ad eliminare i parassiti e quindi, a parità di soldi spesi ma senza parassiti si riesca ad avere un miglior servizio sanitario. Pubblico o privato a quel punto è un dettaglio.
6) Essere a destra vuol dire puntare ad una busta paga interamente gestita da chi la percepisce: il lavoro è tuo, lo fai tu, quindi io ti trattengo le tass ma poi il resto è tuo, così la previdenza la fai dove ti pare, l'assicurazione medica la fai dove ti pare.. se poi sputtani tutti i soldi in cellulare.. cazzi tuoi.. io ti lascio libero.. anche di morire da idiota.
7) Proprio perchè lascio tutti liberi di investire come vogliono controllo e tasso chi gestisce gli investimenti e le assicurazioni così ho i fondi per aiutare che non ha possibilità di scegliere: i disoccupati, i disabili i malati e tutte quelle categorie, appunto, che non sono in grado di lavorare e quindi di decidere cosa fare del proprio futuro. Per tale motivo, se sei disoccupato e ti trovo un lavoro e non ci vai, mando una pattuglia dei carabinieri, alle due du notte a prenderti i soldi del sussidio che hai avuto fino a quel momento oppure a pignorarrti i beni che hai acquistato.

Sei uno straniero che vuole venire in Italia? Bene, abbiamo bisogno di mano d'opera: se firmi un contratto e mi dici che sei disposto a seguire le nostre regole, imparare l'inno d'italia (perchè così impari la mia lingua, non perchP devi fare il cantante) ed alcune lezioni di educazione civica, allora non salire su quel barcne pericoloso, dimmi dove sei, vengo io a prenderti!
Se non ti piacciono le mie regole o vuoi farti i cazzi tuoi a spese degli italiani.. stai all'occhio.. perchè torni a casa con un calcione nel culo che lo ricordi fin che scampi.. e se torni senza aver cambiato idea sulle regole si spara per uccidere!
In buona sintesi molti dei destorsi che conosco io la pensano così. Ci sono punti su cui si puó dialogare, certo sono 30 righe buttate giù in fretta e furia ma non pensate ai destorsi di oggi come a redivive camice nere con il fez.. si alcuni idioti ci sono, ma grazie al celo son sempre meno (Fini dopo la visita in Israele ne ha spediti fuori dal partito un sacco.. ed ora mi sto riavvcinando ad AN)