E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e poi mio padre mi chiede se lka polizia controlla se ho il casco omologato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
jhonnybuccia ha scritto:questo post mi ha fatto decidere di cominciare a fare foto quando mi muovo. Ho viaggiato molto ma foto non ne ho mai fatte, tutto inside the brain. Forse preferisco ricordarmi le cose come voglio, le foto sono brutalmente reali.
Saluti.
anch'io ho questa sensazione, che le immagini conservate nella mia mente siano più belle così piuttosto che immortalate in una foto
peró
mi compreró una fottuta fotocamera visto che me le richiedono
jhonnybuccia ha scritto:questo post mi ha fatto decidere di cominciare a fare foto quando mi muovo. Ho viaggiato molto ma foto non ne ho mai fatte, tutto inside the brain. Forse preferisco ricordarmi le cose come voglio, le foto sono brutalmente reali.
Saluti.
anch'io ho questa sensazione, che le immagini conservate nella mia mente siano più belle così piuttosto che immortalate in una foto
peró
mi compreró una fottuta fotocamera visto che me le richiedono
guarda con me sfondi una porta aperta..
a me piace un sacco fare le foto, ma lotto contro il fatto che "mentre faccio al foto non mi godo il momento)
per ogni foto che faccio avro' 10volte tanto il numero di immagini in testa
tutte molto piu belle e possiibli soggetti di foto bellissime..
mi e' stato sempre fatto notare, giustamente, che io faccio sempre poche foto...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
figlia abbiamo la stessa passione...
peccato che io mi blocco a fotografare le persone...
Hannover zona pedonale (dove avevo trovato appartamento a 130 euro per 3 notti..priceless... )
nick mi interesserebbe sapere che funzioni ci sono al livello -1 rispetto al piano pedonale.
siamo in centro storico di hannover?
le funzioni sono solo commerciali?
lo trovo su googleearth?
ciao e grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
centro storico
hannove rcome molte citta' tedesche e' stata bombardata pesantemente
hanno ricostruito chiese..la stazione (che e' quella che vedi sullo sfondo) e' la piu "carina" della germania, premiata nel credo 2004..
ma alcune cose no
molti palazzi sono nuovi
diciamo che al -1 e' comunque tutto commerciale/mangereccio
e hai l'accesso diretto alla metropolitana e arrivi comunque alla stazione passando da sotto.
comunque c;e; pochissimo traffico e puoi anche passare da sopra (occhio ai tram che hanno SEMPRE la precedenza..)
52"22'31 N
9gradi44'21 E
(su sta tastiera non ho il simbolo dei gradi)