[O.T.] Vogliamo far piangere Lord Zork?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi

[O.T.] Vogliamo far piangere Lord Zork?

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

beh anche a me girano un po le balle...(lei, la (merda non mi ricordo come si chiama)e la rusic sono LE MILF dei sogni...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

no.."lei" e' la messaggiocicciuzzo ha scritto:Messaggio, Susanna Messaggio
la rusic e' la rusic
e l'altra...cazzo ha fatto pure il calendarioooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

fino a qui ci siamonik978 ha scritto: no.."lei" e' la messaggio
anche qui nessun problemanik978 ha scritto: la rusic e' la rusic
nik978 ha scritto: e l'altra...cazzo ha fatto pure il calendarioooo
E' qui che le cose si fanno un pó più complicate.....
ci provo lo stesso: la Folliero?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
esattoooooooo
folliero
grandissimo..grazie..
folliero
grandissimo..grazie..
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

dai Susane Mesage sarà stata lì per caso...magari è una immagine presa al super: stava al banco dei formaggi in fila o ad un corso di motivazione...
....speriamo.....l' ha stimavo tanto....non mi attizzava ma mi paiceva: quell' aria e quella voce sorniona
....speriamo.....l' ha stimavo tanto....non mi attizzava ma mi paiceva: quell' aria e quella voce sorniona
ho un' appendice di dimensioni sopra la media