non potevi usare parola più azzeccata, vecchio maiale...HellBlazer ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 23 anni e anche un giovane filmmaker. Faccio i complimenti per il forum, e a tutta la community ho scoperto il tutto smanettando nel web e devo ammetere di essere rimasto colpito. Ci becchiamo presto nei vari post.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
è un omaggio a kasia, una delle nuove teens che sembra cresca molto bene!!AlexSmith ha scritto:A proposito di suini, chi è il tuo nuovo avatar?Gerda ha scritto: non potevi usare parola più azzeccata, vecchio maiale...![]()
Decisamente esplicito, ma mi piace!
viewtopic.php?t=25534
un giorno smetteró di cambiare avatar, per ora non ce la faccio a tenerne uno per più di un mese
l'ameteur mi ha lasciato questo vuoto...
"Gli amici del campetto
-
HellBlazer
- Primi impulsi

Gerda ha scritto:non potevi usare parola più azzeccata, vecchio maiale...HellBlazer ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 23 anni e anche un giovane filmmaker. Faccio i complimenti per il forum, e a tutta la community ho scoperto il tutto smanettando nel web e devo ammetere di essere rimasto colpito. Ci becchiamo presto nei vari post.![]()
Non sai nemmeno quanto
c'è una persona normale quà dentro?????????HellBlazer ha scritto:Non sai nemmeno quantoGerda ha scritto:non potevi usare parola più azzeccata, vecchio maiale...HellBlazer ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 23 anni e anche un giovane filmmaker. Faccio i complimenti per il forum, e a tutta la community ho scoperto il tutto smanettando nel web e devo ammetere di essere rimasto colpito. Ci becchiamo presto nei vari post.![]()
"Gli amici del campetto
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 23 anni (oramai quasi 24 purtroppo) e dopo avere seguito questo sito per un pó di tempo ho deciso finalmente d'iscrivermi per parlare con voi di sesso e di tutti gli argomenti che ci verranno in mente!
Sono un ragazzo di 23 anni (oramai quasi 24 purtroppo) e dopo avere seguito questo sito per un pó di tempo ho deciso finalmente d'iscrivermi per parlare con voi di sesso e di tutti gli argomenti che ci verranno in mente!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Benvenuto cimmero!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
In Cimmeria le aspettative di vita sono abbastanza basse: carestie, freddo, invasioni dei vanir...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati

Grande Steiner tu si che conosci noi cimmeri, purtroppo da noi fa un pó freddo ed il rischio di lasciarci le penne per il freddo o le carestie è molto alto. Inoltre potrebbe sempre venire qualche gentiluomo che vuole la tua testa come centrotavola! 
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta: