[O.T.] IL MERCATO DELL'AMORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"sei un mangione"
che cazzo è?? l'asilo mariuccia
fabri sei anche una faccia di velluto tiè
mangione in tono offensivo è terribile cazzo

che cazzo è?? l'asilo mariuccia
fabri sei anche una faccia di velluto tiè

mangione in tono offensivo è terribile cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Noi facevamo solo gare di rutti.balkan wolf ha scritto:Ah... le feste delle medie... tapparelle... brufolazzi...gioco della bottiglia
merkel perchè tu non conosci la GENTE CHE CONTA...
io alla festa delle medie mi facevo le canne con mick jagger e litigavamo per chi si scopava la regina d'inghilterra ( ebbene si c'era anche lei)
Peró avevamo una certa Filomena, che se le dichiaravi il tuo amore te la limonavi. Forse ci scappava anche una sega, di là , in bagno.
"Words... "
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Sentimi bene te ok?? EPIMENIDE a te e tua sorella e quando imparo cosa vuol dire ti dico anche il resto!! (detto con accento parmigiano)Ortheus ha scritto:udp1073 ha scritto:non hai capito Orth, se Collovati fosse stato l'oratore? e se don camisi fosse collovai, allora per la proprietà transitiva don camisi sarebbe anche l'oratore!
Si spiega quindi la sua affermazione che han cacciato Groby per tenere li lui.. (anche se ho i miei dubbi)
Siamo ai livelli di un nuovo Paradosso di Epimenide......

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
anxxur ha scritto:Già . Poi ho scaricato Gisele, che è andata a consolarsi con quella mezza pippa di Di Caprio. Non voglio vantarmi, peró. Sono cose personali, queste.Ortheus ha scritto:Comprendo Anxxur. Claudia era veramente una stronza.
Mezza pippa ci sarai tu !!!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
ma e' ancora aperto il forum?
sono uscito a bermi due birre convinto di tornare e trovare tutto chiuso..
boh...
vabbe' domattina sara' tutto finito temo..(le telefonate..)
sono uscito a bermi due birre convinto di tornare e trovare tutto chiuso..
boh...
vabbe' domattina sara' tutto finito temo..(le telefonate..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Ti ho detto che sono cose personali! Che fai, t'intrometti???Ortheus ha scritto:anxxur ha scritto:Già . Poi ho scaricato Gisele, che è andata a consolarsi con quella mezza pippa di Di Caprio. Non voglio vantarmi, peró. Sono cose personali, queste.Ortheus ha scritto:Comprendo Anxxur. Claudia era veramente una stronza.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ribadisco
le spagnolette sono quelle du superpippo,..e basta
le spagnolette sono quelle du superpippo,..e basta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Era una citazione del Don. Comunque mi hanno detto che senza la tuta di SuperPippo non te le possono vendereanxxur ha scritto:Ma dimmi: tu hai mai chiesto le spagnolette in un negozio? In caso affermativo, cosa ti hanno risposto?Neil McCauley ha scritto:Non arachidi, spagnolette, un po' come Gorby quindianxxur ha scritto:Magari il capo si scofana un chilo di arachidi a sera...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
anxxur ha scritto:Ti ho detto che sono cose personali! Che fai, t'intrometti???Ortheus ha scritto:anxxur ha scritto:Già . Poi ho scaricato Gisele, che è andata a consolarsi con quella mezza pippa di Di Caprio. Non voglio vantarmi, peró. Sono cose personali, queste.Ortheus ha scritto:Comprendo Anxxur. Claudia era veramente una stronza.
M'intrometto sì, dato che mi hai nominato !
Inoltre Gisele m'ha detto che a te t'ha solo dato un bacio. Sulla guancia,per giunta.
Ultima modifica di Ortheus il 02/09/2008, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.