Ok, grazie lo stesso nn preoccupartiSuper Zeta ha scritto:Diabo sono dispiaciutissimo che tu nn sia regolarmente al viaDiabolik68 ha scritto:Salve a tutti sono ancora vivo. Non spiego i vari motivi per cui nn mi sono fatto vivo in questi mesi (ad agosto sono in ferie dove nn esiste Internet, ecc. ecc.), e mi dispiace nn poter essere stato uno dei partecipanti al fantacalcio. Speravo che la 1° giornata cominciasse dalla 2° di campionato. Cmq tenetemi in considerazione per una eventuale sostituzione. Ciao a tutti
avevo chiesto esrpessamente di te avvendo molto apprezzato il lavoro fatto lo corso anno
Sei il primo fantasostituto appena uno si becca l'esonero
[O.T.] FANTACALCIO: 1a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- toroloco1972
- Impulsi superiori

vittoria in trasferta per la toroloco band...ottimo inizio!!
la preparazione con annessa gang bang settimanale con lap dancers funziona!!
questa settimana e la prossima peró il presidente toroloco sospende per difficoltà finanziarie queste sedute...vedremo che ne uscirà fuori.
la preparazione con annessa gang bang settimanale con lap dancers funziona!!
questa settimana e la prossima peró il presidente toroloco sospende per difficoltà finanziarie queste sedute...vedremo che ne uscirà fuori.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- pippobaudo
- Impulsi superiori

Super Zeta ha scritto:se lo vince uno che sta in sardegna ne sarà entusiastaibist ha scritto:metto un premio...sponsor x fashion....chi vince privè omaggio offerto da me......
da sempre stealth garanzia di qualità ....no way....
perchè dovè che viene offerto il privè?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- toroloco1972
- Impulsi superiori

ibist ha scritto:metto un premio...sponsor x fashion....chi vince privè omaggio offerto da me......
da sempre stealth garanzia di qualità ....no way....
beh per me che vivo in calabria èn'attimo arrivar su...comunque ti ringrazio a prescindere...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)