un grande. mi sto leggendo la costruzione logica del mondo.Giulio Tremonti ha scritto:Carnap lo ridicolizza
[O.T.] Il nichilismo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Si trova in commercio ora? Io l'avevo recuperato in biblioteca.jhonnybuccia ha scritto:un grande. mi sto leggendo la costruzione logica del mondo.Giulio Tremonti ha scritto:Carnap lo ridicolizza
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
nichilismo. non so se c'entra.
alló io mo ieri stavo a camminà quando ad un tratto vedo la fioraia che mi mostra il suo culone perchè sta facendo l'esposizione appena fiori....ops, appena fuori dal negozio.
così, distratto, pesto na cacata di cane.
e mentre osservo l'entità del lerciume sotto la scarpa, un piccione mi caca sulla capoccia.
siccome dicono che porta fortuna...ironicamente commento a voce alta: "MINCHIA CHE CULO!!!"
la fioraia si gira tutta incazzata e mi da' no schiaffo.
avrà pensato che mi stavo a pulire la merda dalle scarpe sul bordino dei suoi vasi?
ma la merda non si usa per concimare??
alló io mo ieri stavo a camminà quando ad un tratto vedo la fioraia che mi mostra il suo culone perchè sta facendo l'esposizione appena fiori....ops, appena fuori dal negozio.
così, distratto, pesto na cacata di cane.
e mentre osservo l'entità del lerciume sotto la scarpa, un piccione mi caca sulla capoccia.
siccome dicono che porta fortuna...ironicamente commento a voce alta: "MINCHIA CHE CULO!!!"
la fioraia si gira tutta incazzata e mi da' no schiaffo.
avrà pensato che mi stavo a pulire la merda dalle scarpe sul bordino dei suoi vasi?
ma la merda non si usa per concimare??
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)