[O.T.] Queste teen di oggi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
L'età è uno dei motivi che hanno fatto interrompere la "storiella" ad entrambi. Devo dire cmq che, è stata un'amica avvocato ad assicurarmi del fatto che non correvo rischi penali.
Questioni morali (e di sesso) a parte, devo dire che l'ho trovata molto più matura di certe 30enni, oltre che più bella....
Questioni morali (e di sesso) a parte, devo dire che l'ho trovata molto più matura di certe 30enni, oltre che più bella....

oggi sono andato nel mio vecchio liceo a prendere il diploma..
(sono diplomato nel 96/97..)
diciamo che nonostante fossi il tarocco di ermonnezza (cappello..barba.occhiali da solo) non sono passato idnifferente..
dofferenze da 10 anni fa?
molte...
in primis l'abbigliamento..motlo piu' attento..curato..non ho viste ragazze coi golf o cose anonime..tutte tutte precise..nike.pntaloni..e poi pinkostocazzo, ciucca sta cosa..tutto rigorosamente "secondo moda"..nulla di originale...
ho visto pur euna in gonna e stivali (roba che ai miei tempi quando una andava a scuola in gonna e stivali si faceva la punta sulla scale...fate voi...)
ma la cosa piu' bizzarra e' stata...
ai miei tempio (ripeto..solo 10 anni fa..) davanti a scuola il sabato ti davano gli inviti per la discoteca del pomeriggio.....e ovviamente qualcuno per terra restava...
oggi infatti ce ne erano e io per curiosit' o voluto vedere dove vanno i pivelli/e di oggi..
bene
erano tutti di locali SERALI............
il tempo passa......
mi sentivo un po fuori posto li dentro..per fortuna che ho trovato un milfone paura in segreteria..ma non ho potute fare troppo lo splendido. perche' doveva fare delle fotocopie..
uff...
in piu' gli unici 2 prof rimasti da quando c'ero io, hanno il sabato come giorno libero...
diciamo che nonostante fossi il tarocco di ermonnezza (cappello..barba.occhiali da solo) non sono passato idnifferente..
molte...
in primis l'abbigliamento..motlo piu' attento..curato..non ho viste ragazze coi golf o cose anonime..tutte tutte precise..nike.pntaloni..e poi pinkostocazzo, ciucca sta cosa..tutto rigorosamente "secondo moda"..nulla di originale...
ho visto pur euna in gonna e stivali (roba che ai miei tempi quando una andava a scuola in gonna e stivali si faceva la punta sulla scale...fate voi...)
ai miei tempio (ripeto..solo 10 anni fa..) davanti a scuola il sabato ti davano gli inviti per la discoteca del pomeriggio.....e ovviamente qualcuno per terra restava...
oggi infatti ce ne erano e io per curiosit' o voluto vedere dove vanno i pivelli/e di oggi..
bene
il tempo passa......
mi sentivo un po fuori posto li dentro..per fortuna che ho trovato un milfone paura in segreteria..ma non ho potute fare troppo lo splendido. perche' doveva fare delle fotocopie..

uff...
in piu' gli unici 2 prof rimasti da quando c'ero io, hanno il sabato come giorno libero...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Midian
- Impulsi superiori
Quoto le tue osservazioni nik, ormai è così dovunque credo, anche nella provincia più marginale...eeeh cari miei dove andremo a finirenik978 ha scritto:oggi sono andato nel mio vecchio liceo a prendere il diploma..
molte...
bene
il tempo passa......
uff...

in più ai ventenni di oggi invidio oltre a queste turboteen anche il parco di "figa etnica" dove possono pescare grazie all'immigrazione: latine, est europa, nere caraibiche, nere africane, erasmus vari...

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Paperinik
- Storico dell'impulso
http://www.corriere.it/gallery/Cinema/v ... agazze/1&1Bad girls: droga, sesso, modelli sbagliati
Tre adolescenti per raccontare in un film la peggio gioventù
ROMA - «Voglio diventare ricca come Kate Moss»; «Voglio essere sola al mondo per far quello che...mi pare»; «Voglio farmi...un'intera squadra di basket». Sono i desideri poco segreti delle protagoniste di Un gioco da ragazze, il film che in ottobre potrebbe andare in concorso al Festival del cinema romano (con Il passato è una terra straniera di Daniele Vicari e Galantuomini di Edoardo Winspeare). Sconosciute loro, le attrici ventenni o poco più Nadir Caselli, Desireè Noferini e Chiara Chiti da cui la storia muove; sconosciuto il 25enne regista Matteo Rovere, al debutto dopo il Nastro d'argento al suo corto Homo Homini Lupus. Si indaga sul lato oscuro dell'adolescenza, come Albakiara che lo precede di poco nelle sale, mentre il film prodotto da Maurizio Totti uscirà il 7 novembre. Siamo dalla parte opposta dei teen-movie di Moccia, da cui Matteo spera di prendere «anche metà del suo pubblico».
Le eroine di Moccia vanno in giro coi peluche, Chiara invece usa la pancia dell'orsacchiotto come nascondiglio per l'ecstasy. «In casa è considerata come una bambina, esce ed è un'altra persona». Alla proiezione arrivano i genitori delle attrici, sembrano turbati, la madre eritrea di Nadir dice «è la mia bambina piccola, è un film che fa riflettere, un conto è leggere la sceneggiatura, un altro vedere le immagini». Il padre di Chiara si dice spiazzato («devo ancora metabolizzare »), la madre ricorda che i figli «vanno seguiti e non accontentati sempre, ci vuole impegno». Sono stati fatti test con anteprime per ragazzi. Il regista: «Più o meno tutti hanno detto: non siamo come le vostre protagoniste, ma sappiamo che esistono nostri coetanei così». Un debutto che rispecchia la realtà e vale un trattato di sociologia. Ma cosa succede di tanto grave nella provincia ricca del film? Queste ragazze sono belle e trattano gli uomini come burattini, giocano con i sentimenti in una sfida senza limiti, senza cuore. Gli unici attori noti sono Filippo Nigro ( La finestra di fronte) nel ruolo del professore e sua moglie, Valentina Carnelutti ( La meglio gioventù). Chiara Chiti fa notare che alla fine l'incoerente è lui, il prof, «che si comporta al contrario dei valori in cui crede e cade nella mia trappola; paradossalmente è più moralista il mio personaggio: a modo suo, se non innamorata, è almeno "presa" da lui». Ecco, «a modo suo».
Perchè per un'ora e mezza Chiara sarà al centro del bullismo al femminile nella scuola privata in cui sfoggiano il grembiulino da brave ragazze, come da richiesta ministeriale. Il padre di Chiara è rimasto choccato dalla scena in cui la figlia attrice medita di vendicarsi della secchiona di classe, rea d'aver spifferato al preside che girano le canne, e fumando nella vuota palestra Chiara vede che c'è un idrante... Il regista ha pensato agli «omicidi maturati nell'assenza di valori, a Erika e Omar, o alle gemelle Stefania e Paola Cappa che si fecero fotografare vestite di rosso in un fotomontaggio accanto alla cugina Chiara Poggi che era stata ammazzata ». Mantenendo «uno sguardo neutro, che non giudica», è partito dall'omonimo romanzo di Andrea Cotti (cosceneggiatore con Teresa Ciabatti, Sandrone Dazieri e il regista) ma è giusto uno spunto perchè il libro comincia dove il film finisce, e cioè un omicidio che non sveliamo. Tutto verrà messo sotto silenzio dai genitori potenti delle ragazze. Matteo voleva la sua protagonista bruna e magra come un punto esclamativo. «Pesavo 50 chili», racconta Chiara che nella vita faceva la modella «a perditempo per aiutarmi negli studi universitari a Milano», e non ci pensava proprio a far l'attrice: «Il personaggio lo subivo, è viziata ed è la noia che la porta al degrado, mi ha catturato il fatto che riesce sempre a mantenere lucidità e razionalità , usa gli uomini per ottenere ció che vuole e non vede il limite del male».
Il regista: «àˆ una generazione fuori controllo, bombardata da impulsi di ogni tipo, dall'anarchia di Internet e da un vuoto emotivo assoluto», vive inebetita in uno stato di anestesia, capace «di sviluppare intelligenze fredde, ribellandosi forse inconsciamente ad adulti che hanno dato tanta libertà e poco affetto. La violenza fa parte del loro mondo». Le Bad Girls invece credono nei soldi, in Paris Hilton o nelle top model strafatte di coca e superpagate, si lanciano nelle corse in auto (avete presente «a fari spenti nella notte» di Battisti?), cercano di incastrare la gente coi filmini erotici su YouTube. Quando una del branco cerca di farla finita, Chiara, l'anima nera il cui unico rapporto affettivo è col suo cane, commenterà che non è riuscita manco a suicidarsi. Censura in vista? Matteo: «Io mi auguro ai 14 anni». Chiara: «Penso che sia giusto, mio fratellino non lo porterei a vederlo». Il film sarà pubblicizzato così: «Non state al loro gioco, potreste farvi male».
Valerio Cappelli
01 ottobre 2008
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... nel=Cinema Trailer&vxClipId=2524_810f0346-8fbc-11dd-83b2-00144f02aabc&vxBitrate=300
la noferini mi sembrava di averla già sentita...
viewtopic.php?p=241428&highlight=i#241428
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity