Tigerman ha scritto:Terra e primo, un appartamento su due piani.
L'udm ha mai sognato un/una ex, senza aver picchi di nostalgia, anzi, con piacere?
Una volta, di solito peró ho picchi di rabbia più che altro.
L'udm ha mai avuto la sensazione che la sua vita sarebbe stata completamente diversa se solo in una data occasone avesse fatto una scelta diversa da quella per la quale ha poi effettivamente optato?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
si....ho preso una strada precisa davanti un bivio....e sarei curioso di sapere come sarebbe finita se avessi preso l'altra strada.
L'udm ha un rimpianto in particolare?
bocha ha scritto:si....ho preso una strada precisa davanti un bivio....e sarei curioso di sapere come sarebbe finita se avessi preso l'altra strada.
L'udm ha un rimpianto in particolare?
No ma devo fare subito 1 scelta importante ...
l'udm deve fare scelte importanti prossimamente ?
ora sto DA DIO da solo..
se trovero' quella giusta dopo un periodo (medio lungo) di valutazione e conoscenza, la convivenza sara' l'ovvia conseguenza..e poi se va bene (e va rodata bene pure quella) matrimonio (civile)
l'udm convivenza o matrimonio?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ora sto DA DIO da solo..
se trovero' quella giusta dopo un periodo (medio lungo) di valutazione e conoscenza, la convivenza sara' l'ovvia conseguenza..e poi se va bene (e va rodata bene pure quella) matrimonio (civile)
l'udm convivenza o matrimonio?
D'istinto direi convivenza.
Cosa, l'udm, non sarebbe disposto a sacrificare pur mettendo a rischio la propria convivenza?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
la cosa che ha fatto e fa di me un single eterno...il bello di torriglia che tutti vogliono e nessuno si piglia
e cioe:
i miei spazi.
pochissimi...semplici..brevi..ma IRRINUNCIABILI..
l'udm convive?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mai..e ne sono ORGOGLIOSISSIMO!!!e fierissimo (nei limiit della vita virtuale..ovvio..nella vita reale do piu importanza ad altre cose)
l'udm chi spera vinca l'awards 2008?
nik978 ha scritto:mai..e ne sono ORGOGLIOSISSIMO!!!e fierissimo (nei limiit della vita virtuale..ovvio..nella vita reale do piu importanza ad altre cose)