[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#241 Messaggio da udp1073 »

Oggi tutti a dire: sull'acqua, con quelle gomme, hai 800cv da gestire..

Ora.. 800CV li hanno a 18450giri/min.. se tengono su il gas no.. poi raikonnen è finlandese.. dalle sue parti con tutto il ghiaccio che c'è anche in bici derapi.. e lui si lascia andar vial la macchina.. 3 volte? ma va va..
Il pupo non si trova bene.. non ci son cazzi.. ha la testa via..

Toto piloti/preferenze: Un bel Kubika in Ferrari no? a me il ragazzo piace.. no?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da fender »

udp1073 ha scritto:Oggi tutti a dire: sull'acqua, con quelle gomme, hai 800cv da gestire..

Ora.. 800CV li hanno a 18450giri/min.. se tengono su il gas no..
mai andato in pista con auto da corsa, mi sembra di capire....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da tiffany rayne »

in casa Ferrari mancano di coraggio nel prendere certe decisioni, come dimostra Heidfeld con la BMW bisognava richiamare Raikonnen ai box al terzultimo giro e montare le gomme da pioggia.....

il finlandese vinceva facilmente, invece si punta sempre alla scelta piu' conservativa....per fortuna Hamilton continua a dimostrare dei limiti caratteriali notevoli, senza farsi prendere dalla frenesia di voler passare subito il ferrarista avrebbe messo una grossa ipoteca sul mondiale (anche il secondo posto era ottimo) adesso si ritrova con soli due punti di vantaggio su Massa il quale si riprende quello che la cattiva sorte gli aveva negato in Ungheria

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da CianBellano »

Penalizzazione ingiusta, quoto chi ha detto che se si penalizzano manovre del genere si mette la pietra tombale sulla possibilità  di divertirsi guardando un granpremio.

Pur da tifoso delle ferrari andava detto, eccheccazzo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da tiffany rayne »

la penalizzazione sarà  ingiusta, ma Hamilton certe cose se le cerca col lanternino....

tagli la chicane, ricedi la posizione al tuo rivale quindi ti metti subito in scia e lo sorpassi alla prima curva disponibile, sarà  sbagliato ma il regolamento parla chiaro da questa operazione ha tratto un vantaggio e quindi andava penalizzato....

bastava aspettare qualche curva in piu' e certamente avrebbe superato facilmente il finlandese che era in grosse difficoltà  con le gomme

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da vertigoblu »

mi accodo al coro dei sostenitori della penalità  ingiusta.
hamilton mi sta pure sulle palle,ma non meritava la penalizzazione in più ha fatto una gran gara..

è stato un pó furbetto,ma raikkonen era bell'è cotto con le dure e la pioggia.

in più baldisseri assolutamente irritante quando si è rivolto all'inglese chiamandolo "il ragazzino".
ora da gente che ha corso per 10 anni con schumacher grande campione,ma persona che in pista ne ha fatte di cotte e di crude,mi aspetterei un minimo di coerenza.o perlomeno io mi ricordo che se schumacher faceva qualche scorretteza in pista,o c'eran episodi dubbi,rispondevan "bisogna accettare il verdetto della pista".

ecco pare che ora quella legge non valga più,e piangere in diretta per poi correre dai commissari paghi di più...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:la penalizzazione sarà  ingiusta, ma Hamilton certe cose se le cerca col lanternino....

tagli la chicane, ricedi la posizione al tuo rivale quindi ti metti subito in scia e lo sorpassi alla prima curva disponibile, sarà  sbagliato ma il regolamento parla chiaro da questa operazione ha tratto un vantaggio e quindi andava penalizzato....

bastava aspettare qualche curva in piu' e certamente avrebbe superato facilmente il finlandese che era in grosse difficoltà  con le gomme
non è dimostrabile quanto vantaggio abbia conseguito dal taglio,o quanto dipendesse dalla superiorità  della sua vettura in quel momento su raikkonen in crisi con le dure.onestamente credo che l'avrebbe passato lo stesso anche senza tagli.
in più al via ho visto mezzo schieramento al radillon uscire sulle vie di fuga per poi accellerare traendo vantaggio e potenza nonostante l'escursione fuori pista.
in quel caso non c'è vantaggio?

direi che la voglia di protagonismo dei commissari ha sputtanato una gara che in pista aveva offerto un diverso verdetto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#248 Messaggio da Razor77 »

fender ha scritto: Cmq il problema grosso per la Ferrari è Massa, mediocre, incostante....se vince il mondiale ha più c... che anima...
Tranquillo Fender, nella lotta contro un talento cristallino come Hamilton, Massa ha ben poche speranze.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da fender »

perchè io cosa ho detto ?

Cmq anche il tuo cristallino ha diversi punti deboli...è quasi a pari punti con un Massa...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da vertigoblu »

fender ha scritto:perchè io cosa ho detto ?

Cmq anche il tuo cristallino ha diversi punti deboli...è quasi a pari punti con un Massa...
si ma massa guida una ferrari globalmente superiore nell'arco di una stagione.

a macchine invertite come sarebbero messi per te?
Erwin Panofsky

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#251 Messaggio da Gigi_Boolean »

vertigoblu ha scritto: si ma massa guida una ferrari globalmente superiore nell'arco di una stagione.
Forse come prestazioni...non certo come affidabilità ...

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#252 Messaggio da zorro »

Ragazzi, vado controcorrente (e sennó perchè me chiamavo zoro? :DDD )
Secondo me la penalizzazione a Hamilton ci sta tutta: il regolamento concede un solo cambio di direzione durante un sorpasso e Hamilton ne ha fatti 2, inoltre ha indiscutibilmente tratto vantaggio dal taglio. Avrebbe dovuto tenere un po' più su il piedino per poi tentare di riprendere Raikkonen. In quanto alle scorrettezze di Shumacher, aono sicuramente stati fatti troppi favoritismi nei suoi confronti e semmai era questo che andava contro il regolamento
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da fender »

La McLaren lenta non è. Massa è incostante ma, a tratti, è molto veloce.
Hamilton è bravissimo, ma in termini di velocità  non c'è un abisso con il duo Ferrari. Lo stesso Kovalainen (anche lui ottimo) nn è così distante da Hamilton.
Concordo con Zorro, Hamilton pecca un po' di presunzione, io al posto suo, non mi sarei fiondato a tagliare la chicane, mi sarei accodato a Rinkonnen e l'avrei passato dopo....

I prossimo circuiti dovrebbero essere OK per la Ferrari, speriamo che Massa non cappelli !!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da udp1073 »

fender ha scritto:
udp1073 ha scritto:Oggi tutti a dire: sull'acqua, con quelle gomme, hai 800cv da gestire..

Ora.. 800CV li hanno a 18450giri/min.. se tengono su il gas no..
mai andato in pista con auto da corsa, mi sembra di capire....
Mai con auto da Formula, solo derivatre dalla serie, di serie ed un unico meraviglioso giro con una 360 Challenge.

Tieni presente che il mio post, comunque era solo di sberleffo per Raikonnen.
Perchè abbiamo visto altri campioni fare 2 o 3 giri con le "gomme sbagliate" prima di rientrare, o come in questo caso finire. TI ricordi il leone di Mann? Proprio a Spa, per tallonare Senna senza rientrare a cambiare le gomme, non pioveva, pista ormai asciutta e Senna, con le slick ad inanellare giri velci ed il caro Nigell ad allargare tutte le volte che poteva per mettere le rain dentro le pozze e raffreddarle?
Conosco molto bene i motori ad alte performance, so perfettamente che non giri con un motore di quelli parzializzato, o tutto aperto od in rilascio, il resto è solo per stare vicino ai regimi utili, il fatto è che, Raikonnen, in cui io, probabilmente stupidamente, vedevo un nuovo Schumacher (al netto di un talento inferiore) si sta dimostrando inadatto al Team, alla macchina o comunque incapace di dirigere la squadra verso la macchina che gli serve per vincere.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Parakarro »

fender ha scritto:
Parakarro ha scritto: In casa Ferrari è importante l'auto, i piloti passano!
a parte un certo Schumacher......

.
Infatti credo che Enzo non avrebbe mai E POI MAI tenuto per tanto tempo il krukko!

E credo che avrebbe fatto vincere il mondiale ad Irvine! Invece il nano francese e il montezemulus gli hanno fatto sparire una gomma!!!!

Comunque udp1073 non ha torto a criticare i piloti che si sono girati quando ha cominciato a piovere! Sono professionisti e quello è il loro lavoro, MASSIMA SOLIDARIETA' A RAIKONEN che dopo Alonso resta il mio preferito ma devi saperti gestire nelle situazioni difficili e dimostrare quello che vali in quelle IMPOSSIBILI!

Quel cagone di Massa non si è girato....Eppure i cavalli ne ha 800 pure lui! E alla fine ha vinto! :roll:

Personalmente credo che la sfida tra Raikonen ed Hamilton la ricorderó per MOOOOOOOOOOOOOOOLTO TEMPO! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”