FWP 2.0 - PRIMO TURNO - GIRONE 5
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
-
- Nuovi Impulsi
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
1° Katja Kassin
2° Gina Lynn
3° Monica Sweetheart
2° Gina Lynn
3° Monica Sweetheart
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
allora la kassin , nonostante sia una performer "strong" nun m'attizza, la Lynn è una strafiga ma non fa anal (quindi per me non è una posrnostar)
voto
1) Monica Sweetheart
2) Yua Aida
voto
1) Monica Sweetheart
2) Yua Aida
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Sandocan chiama, Bob risponde!
Presente!
Ritorno su questi lidi appena in tempo per prendere parte alla nuova titanica impresa del grande Sandocan!!
Hai fatto le cose davvero in grande stavolta, la tua abnegazione è a dir poco commovente!!
Il mio voto:
1.Katja
2.Monichina
3.Gina
Ps. un saluto a tutti!!
Presente!
Ritorno su questi lidi appena in tempo per prendere parte alla nuova titanica impresa del grande Sandocan!!
Hai fatto le cose davvero in grande stavolta, la tua abnegazione è a dir poco commovente!!
Il mio voto:
1.Katja
2.Monichina
3.Gina
Ps. un saluto a tutti!!
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"