in proporzione con il culo, le stanno bene secondo me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
WARDOG ha scritto:Che diventi una star per presentare delle stracazzissime previsioni meteo testimonia che il burkina faso della figa e' planetario.
Quand'è che riusciremo a emanciparci da ste cagate...
Lapidario e didascalico come al solito (non so che cazzo vuol dire didascalico ma va bene.. fa intellettuale).
Più che altro Wardog è il solito problema, una bella gnocca diventa famosa perchè troppi uomini ragionano con il cazzo.. e, per risponderti, il giorno che riusciremo definitivamente a prendere il sopravveto sugli ormoni sarà il giorno in cui il mondo avrà fatto un vero passo verso la civiltà .
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
il giorno che guarderemo solo il culo femminile sarà un altro passo...........no tett!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)