GaiusBaltar ha scritto:Titolo su SkyTg24: "Milan spogliatoio turbato dopo sconfitta a Lugano" vero che su Sky non sono mai stati troppo filo milanisti, è risaputa una certa simpatia per i cuggginastri e per la lupa della capitale, peró insomma come al solito il giornalismo nostrano cerca la polemica pure sotto i tappeti. Non dico questo solo perchè c'è in ballo la mia squadra, è risaputo cosa penso dei giornalisti italioti, peró si cerca sempre si soffiare sul fuoco, vabbè ora è il nostro turno pazienza......
E' stato lo stesso Seedorf a dire che si era fatta una figuraccia.
Non credo che nello spogliatoio ci fosse una buona atmosfera...
sgrofo ha scritto:Credo preferisca il Brasile. E non gli si puó dare torto.
PS Mitica l'armata rossonera che si è fatta schiacciare dai bianconeri luganesi
Il Lugano è da sempre squadra indigesta alle milanesi.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
boh, e chi lo conosce zola? :)il fatto è che non deve insegnare le buone maniere, ma allenare, e come esperienza è Z E R O
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ma dai è stao un gran giocatore e un ottima persona nello squallido mondo del calcio io una posibilità gle la darei certo se uno sconosciuto(nel senso con esperienza 0) con nessun inteesse per la mia squadra venisse ad allenarla forse mi girerebbe
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
tiffany rayne ha scritto:sul Milan non sono cosi pessimista come leggo in tanti commenti, tuttavia anche per me al momento il problema principale riguarda il tecnico....Ancelotti non mi sembra convinto di avere una buona squadra, lui certamente potendo scegliere l'avrebbe costruita in maniera diversa e forse parte del suo mancato entusiasmo viene trasmesso anche ai calciatori
come valori tecnici il Milan è la squadra migliore d'Italia, ma il calcio moderno si gioca anche e soprattutto sul piano fisico e delle giuste motivazioni componenti che al momento mi sembrano mancare alla squadra rossonera....comunque non disperatevi troppo per la sconfitta col Bologna....negli anni 70 portava bene perderci alla prima giornata....nel 1975 ci perse la Juve che poi vinse il campionato, stessa cosa l'anno dopo capitó al Torino...quindi...
..quindi attaccatevi al cazzo delle cabale e sperate...
atteggiamento tipico di chi ha avuto una forte mancanza di autostima calcistica per anni ed ha avuto una botta forte d'autostima tutta in una volta
interisti, non parlate prima del tempo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
almeno vedremmo finalmente correre qualcuno in campo invece delle solite scene di passeggio sul lungomare di San Siro.