ITAGLIAAAAANIIIIIII FIGLI DELLA MOVIOOOOOOOLAAAAAA
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

se la giuve avesse vinto come hanno vinto le merde di ieri sera, ci sarebbe stata una sommossa popolare..ora son tutti ad arrabattarsi per dimostrare che la palla è entrata...fra un pó sentono la nasa per un immagine satellitare...senza contare l'autorete..la fà derossi all'europeo e tutti a sminuire la vittoria, la fanno le merdacce di ieri e tutti ad elogiare la superiorità ...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Sante parole...Paperinik ha scritto:se la giuve avesse vinto come hanno vinto le merde di ieri sera, ci sarebbe stata una sommossa popolare..ora son tutti ad arrabattarsi per dimostrare che la palla è entrata...fra un pó sentono la nasa per un immagine satellitare...senza contare l'autorete..la fà derossi all'europeo e tutti a sminuire la vittoria, la fanno le merdacce di ieri e tutti ad elogiare la superiorità ...
aggiungo che l'Inter è sempre la stessa, solo che ora è "più cinica" (
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- Paperinik
- Storico dell'impulso

Io godo anche io, m'importa una sega della sconfitta con i napolecani!
Se mi metto a fare le fregnacce alla seconda di campionato...piuttosto per prendere per il culo gli intetristi ci saranno occasioni a non finire! 
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
non poteva capitarmi partita migliore da vedermi sul satelitte e sul maxischermo del locale stasera..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ok papero peró ora ingoia quello che mastichi e stai zitto per un pó.Paperinik ha scritto:Io godo anche io, m'importa una sega della sconfitta con i napolecani!Se mi metto a fare le fregnacce alla seconda di campionato...piuttosto per prendere per il culo gli intetristi ci saranno occasioni a non finire!
prima che qui veniamo sommersi dalle solite lagne vittimiste delle zitelle strisciate.
fatemi godere sto attimo di silenzio....forza napoli... e ad esso continuate a parlare di gossip.
Forza Napoli, vittoria sofferta ma molto sentita. Sbaglio o il telecronista di sky di oggi odiava il napoli con tutto il suo cuore? dire che il gol di mutu era regolare è abbastanza un'eresia. Vabbè stanno regolando i conti dopo che Di Marzio ha tifato per noi tutto l'anno scorsoMr. Viz ha scritto: fatemi godere sto attimo di silenzio....forza napoli... e ad esso continuate a parlare di gossip.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

me l'aspettavo anche io, cazzo si ripropongono le stesse medesime situazioni della minchia...hellover2 ha scritto:perche' loro sperano...
che cazzo sperano...
Io da milanista sono arrabbiato nero e me lo aspettavo.
squadra senza stimoli, senza un cazzo di idee, senza voglia di vivere.
Borriello ha buttato il sangue e si è impegnato, tempo 3 mesi e gli passerà la voglia di giocare anche a lui, idem Dinho...
basta scrivere, ho sonno, sarà il monossido di carbonio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.