MauroG ha scritto:sei diventata tutta d'un tratto loquace! bello questo cambiamento! a noi fa piacere! spero sia dovuto ad un periodo felice della tua vita
Purtroppo i problemi ci sono sempre, ma io ormai sono abituata a conviverci ed a esternarmi da essi quando ne ho voglia e per adesso ne ho sempre voglia, non voglio più pensare alle cose negative, perchè se no è peggio!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Buongiorno a tutti!!!
Fra poco inizia la solita routine per gli appartamenti occupati: avvocato>romeni>polizia e tanti problemi, che non so più da che parte rifarmi!!!
La legge purtroppo è lenta ed i proprietari di appartamenti non sono tutelati abbastanza.
Questo peró, non è giusto dato che io pago le tasse fino all'ultimo respiro e quindi bisognerebbe essere più celeri in questo caso e, tutelare i proprietari, altrimenti le persone come me, piano piano li vendono questi immobili e non li comprano più e così lo stato ci rimette!!!
Se uno, oltre a pagare le sue tasse profumatamente, deve anche avere a che fare con i delinquenti, perchè la legge è lentissima e, prendersi qualche giorno anche una coltellata, mi dite voi cosa si deve fare???
Più là che si va e, più che è peggio!!!
La legge per intervenire, deve prima esserci un morto e poi interviene: a me questo non sembra per niente giusto!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Fra poco inizia la solita routine per gli appartamenti occupati: avvocato>romeni>polizia e tanti problemi, che non so più da che parte rifarmi!!!
La legge purtroppo è lenta ed i proprietari di appartamenti non sono tutelati abbastanza.
Questo peró, non è giusto dato che io pago le tasse fino all'ultimo respiro e quindi bisognerebbe essere più celeri in questo caso e, tutelare i proprietari, altrimenti le persone come me, piano piano li vendono questi immobili e non li comprano più e così lo stato ci rimette!!!
Se uno, oltre a pagare le sue tasse profumatamente, deve anche avere a che fare con i delinquenti, perchè la legge è lentissima e, prendersi qualche giorno anche una coltellata, mi dite voi cosa si deve fare??? Più là che si va e, più che è peggio!!!
La legge per intervenire, deve prima esserci un morto e poi interviene: a me questo non sembra per niente giusto!!!
qua c'è dello stile, questo è innegabile...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Se uno, oltre a pagare le sue tasse profumatamente, deve anche avere a che fare con i delinquenti, perchè la legge è lentissima e, prendersi qualche giorno anche una coltellata, mi dite voi cosa si deve fare???
Vero: la giustizia (con la g minuscola) non funziona affatto. Ed è una delle ragione per cui la mafia puó prosperare, almeno nelle regioni del Sud.
Ad ogni modo qualche trucco (preventivo) per limitare le noie con gli inquilini esiste: se vuoi delle dritte non hai che da chiedere. Ciao
Vero: la giustizia (con la g minuscola) non funziona affatto. Ed è una delle ragione per cui la mafia puó prosperare, almeno nelle regioni del Sud.
Ad ogni modo qualche trucco (preventivo) per limitare le noie con gli inquilini esiste: se vuoi delle dritte non hai che da chiedere. Ciao
Ciao Fabio64it, ma dammele ste dritte, perchè io sto impazzendo!!!
Bacissimi!!!