[O.T.] ...ì capitato pure a me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] ...é capitato pure a me...
Oggi pomeriggio gironzolavo in macchina per Roma, sento "toc" e mi si avvicina uno scooterone con un quarantenne e una ragazzina di 14 anni. Mi invitano a fermarmi dicendo che nella collisione - mai avvenuta - avevo rotto un fanalino del mezzo. Data l'esiguità della somma richiesta, ho preferito saldare il presunto danno e mettere la parola fine. Il guidatore, al 99% un nomade italiano, ha detto che la Madonna mi benedirà e voleva baciarmi...
Che dite, una denuncia cautelativa all'assicurazione la faccio? Io la farei, ma non vorrei che la mia assicurazione mi richiedesse di dare querela per truffa alla controparte.
Urgono consigli seri, grazie!
Che dite, una denuncia cautelativa all'assicurazione la faccio? Io la farei, ma non vorrei che la mia assicurazione mi richiedesse di dare querela per truffa alla controparte.
Urgono consigli seri, grazie!
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Tu sei stato pure troppo incosciente a fermarti...
cazzo ma io mi domando e dico, se ne sentono ogni giorno di queste prese per il culo, e ancora c'è chi ci casca...
lascia stare denuncia ed assicurazione, evita di farti ridere in faccia...
per cuorisità , quanto gli hai dato?????
cazzo ma io mi domando e dico, se ne sentono ogni giorno di queste prese per il culo, e ancora c'è chi ci casca...
it's not easy to be me.......
ahimè non posso che quotare....il mauri ha scritto:Tu sei stato pure troppo incosciente a fermarti...
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Wolf cosa mi combini???
In queste situazioni appena salta fuori un "chiamiamo la stradale così sistemiamo tutto..." a momenti te li danno loro i soldi per posare il telefono.
In queste situazioni appena salta fuori un "chiamiamo la stradale così sistemiamo tutto..." a momenti te li danno loro i soldi per posare il telefono.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ciao, la somma sborsata è irrisoria: trenta euro.Pimpipessa ha scritto:ahimè non posso che quotare....il mauri ha scritto:Tu sei stato pure troppo incosciente a fermarti...
Purtroppo chiamare la Polizia sarebbe servito a poco: se anche lo avessero "preso", domani dopo pranzo sarebbe stato fuori...
Cosa sono i nomadi italiani? Con la caduta dei Borboni, i militari delle due Sicilie che non hanno giurato fedeltà ai Savoia, sono andate nei boschi creando il fenomeno del brigantaggio. I "nomadi italiani" sono i discendenti dei militari borbonici diventati briganti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ahh...scusa wolf.55...non volevo dirtelo, ma visto che ci sono debbo....
ieri, quando mi hai superato, mi hai rotto lo specchietto.
uno di quelli elettrici, costano un'occhio, accidenti...il carrozziere ha voluto 300 euro, giurando poi di avermi fatto bene...'ste macchine di adesso, appena ci metti le mani -mi ha detto- ti parte un decimo dello stipendio!
il suo di stipendio, ho pensato io, ma tant'è...
ti mando in mp i miei estremi bancari...mi sembra giusto nè?
ieri, quando mi hai superato, mi hai rotto lo specchietto.
uno di quelli elettrici, costano un'occhio, accidenti...il carrozziere ha voluto 300 euro, giurando poi di avermi fatto bene...'ste macchine di adesso, appena ci metti le mani -mi ha detto- ti parte un decimo dello stipendio!
il suo di stipendio, ho pensato io, ma tant'è...
ti mando in mp i miei estremi bancari...mi sembra giusto nè?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Ah, ho capito.wolf.55 ha scritto:
Cosa sono i nomadi italiani? Con la caduta dei Borboni, i militari delle due Sicilie che non hanno giurato fedeltà ai Savoia, sono andate nei boschi creando il fenomeno del brigantaggio. I "nomadi italiani" sono i discendenti dei militari borbonici diventati briganti.
Napoletani.
Everybody needs a bosom for a pillow
Ragazzi, un pó di anni fà - il cellulare non era ancora diffuso come oggi - alle tre del pomeriggio vado per salire in macchina e ci trovo due ladri. Scappano e li inseguo. Entrano in un bar con due uscite e all'interno trovano due poliziotti a bere il caffè, escono dall'altra uscita assieme ai due poliziotti e trovano il terzo componente della pattuglia rimasto sulla volante. Tutti insieme andiamo in commissariato, loro denunciati a piede libero escono dopo mezzora, io fino alle otto di sera a firmare verbali...
Qualche mese dopo sulla stessa auto un signore "furbo" mi rompe lo specchietto e preferisce fare denuncia all'assicurazione: ho sostituito lo specchietto con 19000 lire, l'assicurazione ne ha liquidate 150000, al signore sono state scalate due classi di merito.
Qualche mese dopo sulla stessa auto un signore "furbo" mi rompe lo specchietto e preferisce fare denuncia all'assicurazione: ho sostituito lo specchietto con 19000 lire, l'assicurazione ne ha liquidate 150000, al signore sono state scalate due classi di merito.
Ultima modifica di wolf.55 il 15/09/2008, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Generalmente abbruzzesi.DiscoBall ha scritto:Ah, ho capito.wolf.55 ha scritto:
Napoletani.