Amsterdam

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Amsterdam

#1 Messaggio da Nova »

Domani all'alba parto. Avete un consiglio veloce da darmi su cosa si puó andare a vedere di interessante in tre giorni? Grazie in anticipo.

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da ferryedge »

Come in tutte le cose, dipende molto dai tuoi gusti....Non mancare una visita al Rijksmuseum (è enorme, ci va una giornata a visitarlo tutto velocemente), un sano cazzaggio al Vondelpark, una serata all'It e una gita sui canali...Occhio al portafoglio nel RLD e a quanto è forte il fumo che acquisti nei coffe shop (da comperare e consumare SOLO li) ;-)...Se hai esigenze maggiori, chiedi, conosco la città  abbastanza bene...

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Jessica Gayle »

Non fumare nemmeno le sigarette quando sei la!.

Buon Viaggio Porcellina mia!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Jessica Gayle ha scritto:Non fumare nemmeno le sigarette quando sei la!.

Sai che non fumo, ma andare ad Amsterdam e non farsi una canna... ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Nova »

ferryedge ha scritto:Come in tutte le cose, dipende molto dai tuoi gusti....Non mancare una visita al Rijksmuseum (è enorme, ci va una giornata a visitarlo tutto velocemente), un sano cazzaggio al Vondelpark, una serata all'It e una gita sui canali...Occhio al portafoglio nel RLD e a quanto è forte il fumo che acquisti nei coffe shop (da comperare e consumare SOLO li) ;-)...Se hai esigenze maggiori, chiedi, conosco la città  abbastanza bene...
Grazie, sei gentilissimo. Cos'è It? Una discoteca? Che tipo di musica fanno? E conosci qualche posto dove comprare i CD di musica Trance?

RLD cos'è? Ah, Red Light Destrict. Ci sono arrivata da sola :) .

Inoltre devo assolutamente vedere il museo di Van Gogh, ma credo che non sarà  difficile trovarlo.

E perchè dici di consumare il fumo solo nei coffe shop?

Grazie davvero.

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da andrexxx »

Nova ha scritto:
ferryedge ha scritto:Come in tutte le cose, dipende molto dai tuoi gusti....Non mancare una visita al Rijksmuseum (è enorme, ci va una giornata a visitarlo tutto velocemente), un sano cazzaggio al Vondelpark, una serata all'It e una gita sui canali...Occhio al portafoglio nel RLD e a quanto è forte il fumo che acquisti nei coffe shop (da comperare e consumare SOLO li) ;-)...Se hai esigenze maggiori, chiedi, conosco la città  abbastanza bene...
Grazie, sei gentilissimo. Cos'è It? Una discoteca? Che tipo di musica fanno? E conosci qualche posto dove comprare i CD di musica Trance?

Inoltre devo assolutamente vedere il museo di Van Gogh, ma credo che non sarà  difficile trovarlo.

Grazie davvero.
perchè ci sono delle leggi anche lì e non è il paese dei balocchi che tutti pensano.. :D
a parte gli scherzi.. mi sembra si possa fumare solo nei coffee shop.. hanno fatto anche un servizio alle Iene.. vai a guardarlo sul sito se vuoi sapere qualcosa di +

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

Io ho passato una splendida giornata al bioparco (leggi: zoo) rimanendo incantato davanti ai tenerissimi Kleine Panda (orsetti rossi simili a volpi, troppo buffi). Al Rijksmuseum si deve dedicare un pomeriggio, è impressionante. Lascerei perdere la casa di Anna Frank: coda immensa e non è che ci sia da vedere chissà che. Assaggia qualche pasticcino in una delle innumerevoli pasticcerie aperte giorno e notte, sono fantastici. Prova i numerosissimi ristoranti etnici (c'è una cucina particolare, non ricordo se sia la libanese, che è squisita e ci sono molti posti dove provarla), goditi lo spettacolo degli hooligans ubriachi che si fanno sbattere le porte delle vetrine in faccia dalle "signorine"...insomma, divertiti come ho fatto io (e non ho nemmeno assunto alcuna droga!).

Buon viaggio!! :)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:....

Grazie davvero.
Se ti piace vangogh c'è anche un museo fuori, ma facilmente raggiungibile in treno che in un parco bellissimo mostra quadri molto interessanti del senzaorecchio :-)

Come discoteche ti sconsiglio il Mazzo (mitico solo da noi e miscoscopicamente disgustoso)
Mentre ti consiglio il Paradi(S)co in Leidsplein, chiesa sconsacrata adibita a discoteca, dj sul pulpito e musica leggermente alta (attenta al bicchiere sul tavolo puó spostarsi fino a cadere)
Per le altre controlla le serate sono molto diverse una dall'altra
Per il Rld gira bene e sceglila carina (scherzo!)
Ultima modifica di barcode il 12/02/2004, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Trova il sillogismo della vita

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Non fumare nemmeno le sigarette quando sei la!.

Sai che non fumo, ma andare ad Amsterdam e non farsi una canna... ;)

Mi raccomando non uscire dalla zona rossa con una canna in mano, lo sai che c'e' l'arresto vero??'

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da netwixon »

allora... da non perdere assolutamente, il museo di van ghog (l'ho scritto giusto?) il riskmuseum, il museo delle cere, la casa di anna frank, la fabbrica dei diamanti, il giro in battello , tutti i coffe shop,il wondel park, il chioschetto dei panini accanto alla stazione, l'hard rock cafè,

I turisti italiani sono i peggiori se ti cercano soldi o rompono i coglioni mandali a cagare e digli che sono la vergogna dell'europa!
Ciao buon divertimento. :DDD
www.netwixon.com

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da netwixon »

in teoria non si potrebbe fumare per strada.... la zona rossa per quanto pericolosa è la piu controllata, è piena di agenti in borghese per cui effettivamente non ti conviene fumare li attorno.... per il resto occhio a non commentare a voce alta in italiano li è pino di italiani, dopo il dutch è l'inglese è la lingua piu conosciuta!

Mi ricordo di una coppia che dopo 10 minuti di conversazione in inglese ha ammesso di essere italiana! Solo che si vergognavano di farlo capire... Assurdo ma vero! :o
www.netwixon.com

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da barcode »

netwixon ha scritto:allora... da non perdere assolutamente, il museo di van ghog (l'ho scritto giusto?) il riskmuseum, il museo delle cere, la casa di anna frank, la fabbrica dei diamanti, il giro in battello , tutti i coffe shop,il wondel park, il chioschetto dei panini accanto alla stazione, l'hard rock cafè,

I turisti italiani sono i peggiori se ti cercano soldi o rompono i coglioni mandali a cagare e digli che sono la vergogna dell'europa!
Ciao buon divertimento. :DDD
Il Risk è un po' una palla
Van Gogh
La casa di Anna Frank solo se vuoi deprimerti
Il giro in battello è come mettersi un costume da papera all'apertura della caccia (tiro a segno)
I turisti Italiani sono uno schifo e quelli che vanno ad Amsterdam sono la creme de la creme, ma non sottovaluterei nemmeno gli americanozzi e gli inglesi (patria della civiltà , ma se giravate nudi dipinti di blu mentre noi scrivevamo tragedie e il codice civile)
Vondelpark, carino

Dimenticavo
Fatti un giro in bici!!
E per ogni esigenza www.amsterdamhotspots.com
Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

se a un certo punto ti rompi le palle di turisti caciaroni, mignottari, sballoni il consiglio è di visitare il Jordaan

E' un bellissimo quartiere centrale ma un pó in disparte, dove gli stranieri sono pochi e quei pochi sono discreti e non rompicoglioni.

Fatti una passeggiata tra i canali di questo quartiere, nato nell''800 come tentativo riuscito di dare una dignitosa dimora a molte famiglie operaie.

Ora il Jordaan è un angolo di amsterdam affascinante, curioso e tenuto benissimo dai suoi abitanti.
Fatti un sandwich pluristrato in uno dei caffè semplici e confortevoli, dai un'occhiata all'interno delle case (curiosità  very italian :wink: ) tanto non hanno tendine (ma fallo con discrezione e rispetto), guarda le houseboat ormeggiate e soprattutto aguzza la vista. I particolari curiosi non mancheranno : strane sculture, giardini pensili seminascosti, gatti panzuti che prendono il sole, gente in pigiama e piumone che fa colazione sui gradini o sulla panchina sotto casa, rumori ovattati e sordi di sala prove dalle cantine... E poi silenzio, pace e la libertà  di fare cosa più ti pare, vestirti come meglio credi : basta che lo fai in silenzio :DDD

Pane, formaggio, maxi lattina di amstel, cioccolato e sigarettina su una panchina affacciata sull'acqua dello Jordaan valgono quella goduria che un pasto in uno qualsiasi dei ristoranti etnici con tourist menù che pullulano in centro non saprà  neanche avvicinare.

Inutile dire che l'italiano, l'inglese il crucco che visitano il posto per recitare la parte del "minchiachettriiiipppppmiprendetrooopppooo" (spesso urlando e spaccando bottiglie di birra) vengono regolarmente cacciati via a calci nel culo dopo due minuti dai cazzuti e stravaganti residenti del Jordaan.
Ultima modifica di donegal il 12/02/2004, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Jessica Gayle »

Non sono mai stata ad Amsterdam e credo che mai ci andro', anche perche' mi e' sempre venuto il dubbio " E se poi ci rimano " !.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da barcode »

Jessica Gayle ha scritto:Non sono mai stata ad Amsterdam e credo che mai ci andro', anche perche' mi e' sempre venuto il dubbio " E se poi ci rimano " !.
E se ci rimani?

Immagine

C'è anche l'ufficio statale per la prostituzione dove distribuiscono opuscoli informativi su tutto, prezzi delle vetrine (carissime 100$/400$ all'ora), malattie e mutue varie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”