[O.T.] ...ì capitato pure a me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Satana in autobus »

wolf.55 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
il mauri ha scritto:Tu sei stato pure troppo incosciente a fermarti...

cazzo ma io mi domando e dico, se ne sentono ogni giorno di queste prese per il culo, e ancora c'è chi ci casca...

lascia stare denuncia ed assicurazione, evita di farti ridere in faccia...
per cuorisità , quanto gli hai dato?????
ahimè non posso che quotare....
Ciao, la somma sborsata è irrisoria: trenta euro.
Purtroppo chiamare la Polizia sarebbe servito a poco: se anche lo avessero "preso", domani dopo pranzo sarebbe stato fuori...

Gra

Cosa sono i nomadi italiani? Con la caduta dei Borboni, i militari delle due Sicilie che non hanno giurato fedeltà  ai Savoia, sono andate nei boschi creando il fenomeno del brigantaggio. I "nomadi italiani" sono i discendenti dei militari borbonici diventati briganti.

Grazie della explication!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Jack de Quadri »

Wolf sono senza parole....
mi meraviglio di te...
sta truffa è vecchia almeno di 10 anni...
e cmq adesso hanno anche cambiato il sistema ti fanno fermare per rapinarti o toglierti addirittura la macchina
ma dove vivi a Roma????
cazzo stai attento poteva andare anche peggio
e poi scusa se sei consapevole di non aver urtato nessuno come ti viene in mente di ferarti e tirare fuori il denaro????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da wolf.55 »

Jack, è capitato alle cinque del pomeriggio in via Carlo Felice. In tutto il quadrilatero Carlo Felice / Via Monza/ p.zza Re di Roma -via Appia Nuova / piazza San Giovanni non c'era un Vigile Urbano. Purtroppo hanno messo gli incursori del Col Moschin a presidiare la sede diplomatica di Hamas a San Giovanni ma un vigile non si trova a pagarlo oro.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Jack de Quadri »

anche in centro
boh wolf swcondo me 1 hai fatto una cazzata a dare i soldi
2 hai rischiato di +
Ultima modifica di Jack de Quadri il 15/09/2008, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Satana in autobus »

Va beh ma Via Carlo Felice non è il bronx, giudabastonato!
Stai tranquillo per l'assicurazione e la prossima volta, sangue freddo. Cmq pó capità  purtroppo, stanchezza, difese abbassate, poca prontezza
I'll be your mirror, reflect what you are.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Puó capitare, sono cose inaspettate e il tuo comportamento è del tutto giustificato. Tuttavia sta attento, qui a Napoli usano questo espediente per rapinarti soldi e/o auto..lungi da me fermarmi in qualunque occasione :blankstare:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da wolf.55 »

_AnGeLuS_ ha scritto:Puó capitare, sono cose inaspettate e il tuo comportamento è del tutto giustificato. Tuttavia sta attento, qui a Napoli usano questo espediente per rapinarti soldi e/o auto..lungi da me fermarmi in qualunque occasione :blankstare:
Per tantissimi anni ho avuto la seconda casa in via San Cosmo fuori Porta Nolana , traversa di Corso Lucci, dietro piazza Garibaldi.
Lì ho avuto vicino di casa "Peppe o' Biondo", suocero di Michele Zazza.
Garantito: non spariva neppure uno spillo...
Una volta un vicino di casa, che aveva lasciato il passo in ascensore a O' Nirone, si vide recapitare una lavatrice come ringraziamento...

Ricordate Sofia Loren contrabbandiera in "Ieri, oggi e domani"?
Bene, ho conosciuto pure la contrabbandiera che ha ispirato il film.

Che tempi ragazzi...

Apro un conto al Credito Italiano e trovo un direttore già  conosciuto a Roma. Dopo pochi giorni ad un semaforo a Mergellina qualcuno apre lo sportello della sua auto, lo scaraventa fuori e gliela ruba, dopo avergli sfilato l'orologio da polso.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da _AnGeLuS_ »

wolf.55 ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Puó capitare, sono cose inaspettate e il tuo comportamento è del tutto giustificato. Tuttavia sta attento, qui a Napoli usano questo espediente per rapinarti soldi e/o auto..lungi da me fermarmi in qualunque occasione :blankstare:
Per tantissimi anni ho avuto la seconda casa in via San Cosmo fuori Porta Nolana , traversa di Corso Lucci, dietro piazza Garibaldi.
Lì ho avuto vicino di casa "Peppe o' Biondo", suocero di Michele Zazza.
Garantito: non spariva neppure uno spillo...
Una volta un vicino di casa, che aveva lasciato il passo in ascensore a O' Nirone, si vide recapitare una lavatrice come ringraziamento...

Ricordate Sofia Loren contrabbandiera in "Ieri, oggi e domani"?
Bene, ho conosciuto pure la contrabbandiera che ha ispirato il film.

Che tempi ragazzi...

Apro un conto al Credito Italiano e trovo un direttore già  conosciuto a Roma. Dopo pochi giorni ad un semaforo a Mergellina qualcuno apre lo sportello della sua auto, lo scaraventa fuori e gliela ruba, dopo avergli sfilato l'orologio da polso.
Caratteristico, le svariate vicissiditudine ro paes ro sol..
allora già  sai tutto ;)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Ortheus »

Se fosse capitato a me le avrei (alla zingara) fatto notare le condizioni della mia macchina, le avrei parlato del fatto che non è assicurata nè bollata, che devo rubare il gasolio di notte per portare i miei 6 figli la mattina a scuola.

Probabilmente mi avrebbe lasciato 50 euro (e uno specchietto) in dono.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da aquila »

wolf.55 ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Cosa sono i nomadi italiani? Con la caduta dei Borboni, i militari delle due Sicilie che non hanno giurato fedeltà  ai Savoia, sono andate nei boschi creando il fenomeno del brigantaggio. I "nomadi italiani" sono i discendenti dei militari borbonici diventati briganti.
Ah, ho capito.

Napoletani.
Generalmente abbruzzesi.
dico... scherziamo ?? ora la feccia dell'Italia si era spostata in blocco in Abruzzo ? ma ne sei proprio sicuro ?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Steiner74 »

In casi come questo evitate di fermarvi perchè, come ha già  scritto Jack, ora tendono a rapinarti o addirittura a rubarti la macchina. Se proprio volete fermarvi non scendete dall'auto e chiamate i vigili o, meglio ancora, la polizia.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: ...é capitato pure a me...

#27 Messaggio da anxxur »

wolf.55 ha scritto:....Il guidatore, al 99% un nomade italiano, ha detto che la Madonna mi benedirà  e voleva baciarmi...
La famosa Madonna dei Gonzi.

E già  da quella frase avresti dovuto capire...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da smeriglio »

wolf.55 ha scritto:
Ciao, la somma sborsata è irrisoria: trenta euro.
speriamo li spenda tutti in medicine
:-?
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da wolf.55 »

aquila ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Ah, ho capito.

Napoletani.
Generalmente abbruzzesi.
dico... scherziamo ?? ora la feccia dell'Italia si era spostata in blocco in Abruzzo ? ma ne sei proprio sicuro ?
Ciao, non fare confusione. Ho parlato dei discendenti dei soldati borbonici che si erano dati alla macchia ed erano diventati briganti. Questo tipo di attività  non si poteva fare nelle città , ma appunto nelle montagne. E a Napoli di montagna c'è solo in Vesuvio...
Rubo la frase da Totó: ...Garibaldi che hai fatto...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da wolf.55 »

aquila ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Ah, ho capito.

Napoletani.
Generalmente abbruzzesi.
Ciao, non fare confusione. Ho parlato dei discendenti dei soldati borbonici che si erano dati alla macchia ed erano diventati briganti. Questo tipo di attività  non si poteva fare nelle città , ma appunto nelle montagne. E a Napoli di montagna c'è solo in Vesuvio...
Rubo la frase a Totó: ...Garibaldi che hai fatto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”