a new genius in townaquila ha scritto:dico... scherziamo ?? ora la feccia dell'Italia si era spostata in blocco in Abruzzo ? ma ne sei proprio sicuro ?wolf.55 ha scritto:Generalmente abbruzzesi.DiscoBall ha scritto:Ah, ho capito.wolf.55 ha scritto:
Cosa sono i nomadi italiani? Con la caduta dei Borboni, i militari delle due Sicilie che non hanno giurato fedeltà ai Savoia, sono andate nei boschi creando il fenomeno del brigantaggio. I "nomadi italiani" sono i discendenti dei militari borbonici diventati briganti.
Napoletani.
[O.T.] ...ì capitato pure a me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
a posto... malinteso risoltoaquila ha scritto:dico... scherziamo ?? ora la feccia dell'Italia si era spostata in blocco in Abruzzo ? ma ne sei proprio sicuro ?wolf.55 ha scritto:Generalmente abbruzzesi.DiscoBall ha scritto:Ah, ho capito.wolf.55 ha scritto:
Cosa sono i nomadi italiani? Con la caduta dei Borboni, i militari delle due Sicilie che non hanno giurato fedeltà ai Savoia, sono andate nei boschi creando il fenomeno del brigantaggio. I "nomadi italiani" sono i discendenti dei militari borbonici diventati briganti.
Napoletani.
spero proprio che lo dici x ridere... perchè hai fatto dell'umorismo fuori luogo...misha71 ha scritto:a new genius in townaquila ha scritto:dico... scherziamo ?? ora la feccia dell'Italia si era spostata in blocco in Abruzzo ? ma ne sei proprio sicuro ?wolf.55 ha scritto:Generalmente abbruzzesi.DiscoBall ha scritto: Ah, ho capito.
Napoletani.
Ultima modifica di aquila il 16/09/2008, 14:42, modificato 1 volta in totale.