[O.T.] La rivincita di natale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
[O.T.] La rivincita di natale
Tanto è un capolavoro "Regalo di natale" tanto questo sequel è una delle più cocenti delusioni degli ultimi anni
Un film insulso, scritto malissimo che perde per strada da subito la psicologia dei personaggi, la storia e quello che avviene ad un tavolo verde quando si gioca a poker.
Farà anche dei soldi ma non avrebbero mai dovuto girarlo per rispetto a quel gioiello del 1986
Un film insulso, scritto malissimo che perde per strada da subito la psicologia dei personaggi, la storia e quello che avviene ad un tavolo verde quando si gioca a poker.
Farà anche dei soldi ma non avrebbero mai dovuto girarlo per rispetto a quel gioiello del 1986
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tra l'altro, scontata le accoppiate nel giro finale, dopo una frase di Diegone nel programma CONTROCAMPO....................mi devo esser distratto xchè non ho capito come si è formata quella vincente, se non per gentile concessione di quello che dava la carte.
Son stato un pó ermetico per quelli che non hanno visto il film !!!!!!
Son stato un pó ermetico per quelli che non hanno visto il film !!!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
beh...farlo maglio sarebbe stato difficile comunque...peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo, ma sentendo i commenti credo mi asterro'!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Ora capisco perchè hai chiuso il mio topic sul pokerSuper Zeta ha scritto:Devil ti dico solo che sono uno dei credo pochi al mondo ad aver perso un piatto con una scala reale massima di cuori
Il dubbio che l'altro fosse un baro ce l'ho tutt'ora...

PS: se proprio non volevate OT potevo cambiare il titolo in "Strip-poker"!
"Impara l'arte e giocatela a carte"