mumble mumble...ieri sera ho cercato di resistere guardando un video di jordan star ma non mi dava le stesse soddisfazioni di veline. afflitto da un terribile senso di colpa, ho sentito il bisogno di recuperare e son rimasto sveglio alle 2 di notte per vederlo in replica. risultato stamattina sono rinco e ho perso il poco rispetto che avevo per me stesso. ma andiamo senz' altro a recensire. le ragazze erano una più figa dell' altra. imho veline è l' unico "concorso" di bellezza rimasto (seppur pilotato), di miss italia guardo solo gli ultimi 10 min dell' ultima puntata e le vincictrici fanno sempre cagare. si comprende: la figura Velina è la vera rivoluzione culturale degli ultimi 30 anni.
la Buccino è la più svestita, la più tornita e quella che balla meglio. quando cammina incrocia le gambe al limite del contorsionismo sbatacchiando il culo in modo inaccessibile alle altre. tette di prim' ordine. come attitudine è la migliore. quando l' hanno accoppiata a Jade canali (imho la più scarsa delle bionde) ha fatto un' espressione schifata, forse ha capito di non poter vincere? sarah nile era la mia preferita ma forse non ci aveva dato dentro abbastanza con giuliacci. greta bignami è una pertica con due travi al posto delle gambe. valentina agnoletto, scartata, era un' altra ragazzona paura. imho le coppie più forti sono nargi-caracciolo e pintore-bignami.
e veniamo al momento clou della serata: la cultura generale.
Enrica Pintore (l' unica laureata): "Cosa vuol dire presbite?"
R: "è qualcosa che ha a che fare col sesso?"
Greta Bignami: "Chi è Tony Blair"?
R: "un...ministro russo? non so se ministro ma di sicuro russo"
Jade Canali: "Cos' è la sorbona?"
R: "un...piatto?"
Federica Nargi: "La formula chimica dell' acqua?"
R: "O?"
Sarah Nile: "Che cos' erano le crociate?"
R: "Quando si va da un posto all' altro con la nave" (??????)
Raja Afroud: "Come si calcola l' area del triangolo?"
R: "lato....alla terza"
Un' altra alla domanda "In che anno si svolse il referendum monarchia-repubblica?" ha risposto "alla fine dell' ottocento"
il resto non me lo ricordo. ma greggio ha assicurato che le ragazze erano bravissime