ing. Crapanzano ha scritto:
...
Cari amici,ho dovuto per lavoro, partecipare al Gay Pride di Milano.
...
Per quale motivo uno dovrebbe andare al gay pride per lavoro? giornalista? poliziotto?...
Semplice curiosità .
ing. Crapanzano ha scritto:
A me Odifreddi (chissà poi questo cognome... non risulta citato in nessun libro d'araldica) pare proprio un esibizionista
...
Questa poi, non l'ho capita. Perchè Odifreddi dovrebbe essere citato in un libro d'araldica e che senso avrebbe fare una ricerca di questo tipo?
ing. Crapanzano ha scritto:Su Socci. Come giornalista mi scappello,come cattolico è bravo,come presentatore in TV discutibile.
bigtitslover ha scritto:per un attimo ho visualizzato l'immagine dell'ing. che si scappella davanti a socci, solo come come giornalista peró.
Big, mi scappello davanti a te.
Caro ingegner crapanzano,
lei scrive come un torrente in piena, benchè rimanga nel letto dell'educazione. Immagino quale cascata di furia ideologica generi questi fiumi di parole, per dirla con i Jalisse. Per risponderle ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Mi limiteró soltanto a ricordarle che Odifreddi è uno stimato matematico ed un uccellente divulgatore ed i suoi lavori sono apprezzati anche fuori dai patrii confini e trovo assurda la pretesa che della Bibbia siano tenuti a parlarne solo i teologi.
Non so quali informative lei abbia visionato e quali scioccanti rivelazioni sui suoi costumi sessuali contenessero ma, quali che fossero, non credo debbano minimamentre avere un peso nella considerazione di una persona con la quale si dialoga, che sia Odifreddi o chiunque altro.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]