jejeeeee
[O.T.] Veline prog. summer 2008-----> striscia la notizia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Pimpi, ma è quella su cui concordavamo???Pimpipessa ha scritto:la mora secondo me è notevole, la bionda ha la faccia da ....cimmeno ha scritto:per il corriere le veline sono state già nominate.
boh secondo me le cambiano entro pochi mesi...
La mora è una ficona, ragazzi, quasi meglio della mia donna...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Shosholoza ha scritto:bocchinara down?Pimpipessa ha scritto:la mora secondo me è notevole, la bionda ha la faccia da ....cimmeno ha scritto:per il corriere le veline sono state già nominate.
boh secondo me le cambiano entro pochi mesi...
diciamo che è telegenica... magra abbastanza da far sognare le adolescenti grasse che la guardano in tv; i maschietti non si fanno problemi invece...Pimpipessa ha scritto:si,
un gran pezzo di figliola
lei invece è priva di lato B e ha le gambe sproporzionate al resto del corpo
bel sorriso, bel viso, molto telegenica.
La bionda no comment!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Da prenderla a colpi sulla fronte con lo spigolo di Delitto e Castigo...Pimpipessa ha scritto:è leiPadoa_Schioppa ha scritto:Mi riferisco alla bionda: è la Caracciolo???? Quella con la faccia da cazzo imperdonabile? Mi sembra lei.Pimpipessa ha scritto:si,
un gran pezzo di figliola
io resto della mia opinione: preferivo altre...

http://corrieredellasega.wordpress.com/ ... nes-cudna/
e credo conoscono di + la storia-geografia italiana... nessuno mi quotaaaa??!?!?!?
:D:D

http://corrieredellasega.wordpress.com/ ... nes-cudna/
e credo conoscono di + la storia-geografia italiana... nessuno mi quotaaaa??!?!?!?
Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
caro jay z la sola speranza per due veline tettone è uno scatto di megalomania del silvo ( noto tettomane ) che fa una delle telefonate silvio style in diretta:
"pronto greggio è inamissibile che si propongano sempre queste scope secche che è risaputo fonte sondaggi che l'italiano ama le bocce... si regoli greggio lei è un turista della gnocca"
+5% del consenso subito cazzo
cmq. noi tettomani siamo troppo avanti sull'estetica dominante n'c'è n'cazzo da fa
"pronto greggio è inamissibile che si propongano sempre queste scope secche che è risaputo fonte sondaggi che l'italiano ama le bocce... si regoli greggio lei è un turista della gnocca"
+5% del consenso subito cazzo
cmq. noi tettomani siamo troppo avanti sull'estetica dominante n'c'è n'cazzo da fa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke