La Caracciolo come si muove? La Nargi ha ballato bene qualche sera fa (l'unica volta che ho visto il programma di recente )
La Nile ho visto un filmatino è mi è parsa un po' legnosa...che sia questo il motivo della sua eliminazione? Altrimenti è uno scalino sopra le altre bionde IMHO
Pimpipessa ha scritto:si,
un gran pezzo di figliola
diciamo che è telegenica... magra abbastanza da far sognare le adolescenti grasse che la guardano in tv; i maschietti non si fanno problemi invece...
lei invece è priva di lato B e ha le gambe sproporzionate al resto del corpo
bel sorriso, bel viso, molto telegenica.
La bionda no comment!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
caro jay z la sola speranza per due veline tettone è uno scatto di megalomania del silvo ( noto tettomane ) che fa una delle telefonate silvio style in diretta:
"pronto greggio è inamissibile che si propongano sempre queste scope secche che è risaputo fonte sondaggi che l'italiano ama le bocce... si regoli greggio lei è un turista della gnocca"
+5% del consenso subito cazzo
cmq. noi tettomani siamo troppo avanti sull'estetica dominante n'c'è n'cazzo da fa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke