Ecco servita la patatina... e ora non chiedete anche i piselli!Jack de Quadri ha scritto:ma la patattina la Ele non ce la fà mai vedere????
![]()
![]()
mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
m'immagino stasera e domani che state nello stesso locale nelle marche....quelle che combinerete tu e stefaniaeleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto:non piace solo a chi è gay....Eleonora è stupenda, anche se la mia preferita resta la sua amica Stefania Blasiboss ha scritto:eleonora, sei sempre bellissima e arrapantissima, a me piaci sempreAnche a me piace molto hi hi hi
![]()
non la strapazzare troppo
ma tutte e 2???ma vanno proprio in coppia ste 2 fanciullePieffe ha scritto:Non sono più nelle Marche, ma a Settebagni (Roma)...ternanod ha scritto:
m'immagino stasera e domani che state nello stesso locale nelle marche....quelle che combinerete tu e stefania![]()
![]()
![]()
non la strapazzare troppo![]()
![]()
bella sta foto di Eleonora, sei un grande pieffe
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

-
eleonoraforti
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
- Milk
- Storico dell'impulso

Pession-Forti ... mmmmmmh ...
su canale 5 ??
... interessante ...
che bello spettacolo!!!
su canale 5 ??
che bello spettacolo!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
eleonoraforti
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppiaeleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
-
eleonoraforti
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Sono stata a Roma poco tempo fa.........non sei stato attento !!!!!!!!!!!!!!Mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!HI HI HIternanod ha scritto:beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppiaeleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ...i tuoi spettacoli l'ho visti molte volte, appena ti rileggo sul programma del bluemoom vengo a rivedertieleonoraforti ha scritto:Sono stata a Roma poco tempo fa.........non sei stato attento !!!!!!!!!!!!!!Mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!HI HI HIternanod ha scritto:beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppiaeleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- nico86roma
- Impulsi superiori