Jpp ha scritto: We are the Champions.... my frank...
Beh te lo avevo anticipato
Che giornataccia caspita! Da domani tutti in ritiro a parte Diamoutene che invece seguirà un piano di allenamenti speciali sotto la supervisione di wardog!
Comunque ci vediamo al ritorno!
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Cazzo sono in testa...... Penso sia la prima volta da quando faccio sto giochino...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Cazzo sono in testa...... Penso sia la prima volta da quando faccio sto giochino...
eh vabè 6 un pó come l'Atalanta
Preferisco essere la Lazio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io ho fatto i conti ieri sera e mi sembra di aver fatto 67
poi posso sbagliarmi eh....
cmq la mia rosa:
julio cesar 5
maicon 6,5
molinaro non ha giocato - cesar 5
rossi 5
camoranesi 6,5
doni 6,5
cossu 5,5
karjà 7
ibrahimovic 5,5
mutu 9
di vaio 5,5
totale 67
se ho scritto qualche cazzata correggetemi!!
qualcuno ha avuto modo di controllare??
già sono una pippa al fantacalcio, se mi togliete pure questo punto conquistato mi si demoralizza la squadra e rischio di rimanere a zero tutta la stagione...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"