...e poi aspettate che cresca l'udinese e ci sarà da piangere per molti
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cioè???Padoa_Schioppa ha scritto:Non sarà mica chi penso io...Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
grazie dell'accoglienza...Pimpipessa ha scritto:se cosi fosse uscirà a brevissimo.Padoa_Schioppa ha scritto:Non sarà mica chi penso io...Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

No, forse non sei lui...Travis_ ha scritto:grazie dell'accoglienza...Pimpipessa ha scritto:se cosi fosse uscirà a brevissimo.Padoa_Schioppa ha scritto:Non sarà mica chi penso io...Travis_ ha scritto:ieri discreta Roma in leggera ripresa (anche grazie ad una Reggina davvera modesta...) non male Menez che sembra molto bravo tecnicamente anche se secondo me troppo innamorato della palla...cmq qnd sono entrati Perrotta e il CAPITANO (2 uomini messi davanti al portiere più la punizione da cui è nato il terzo gol...)si sono rivisti un pó di movimenti da vera Roma anche perchè Taddei si è ricordato di giocare dopo un pó di passaggi a vuoti...potete spiegare anche a me...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
in effetti forse sono io e non lui...Padoa_Schioppa ha scritto:No, forse non sei lui...Travis_ ha scritto:grazie dell'accoglienza...Pimpipessa ha scritto:se cosi fosse uscirà a brevissimo.Padoa_Schioppa ha scritto: Non sarà mica chi penso io...potete spiegare anche a me...
vabbè dai lasciamo perdere...già mi sto perdendo...
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

Cmq certco che Moratti potrebbe comprarglielo un giocatore a mourinho!!!!!
Lasciate stare un attimo il tifo, le prese in giro, e gli sfottó e ragionate un attimo...
ma come cazo si fà con una squadra come l'Inter che ha a disposizione una rosa di giocatori utile a tirar fuori 3 suqadre che possono tutte e 3 lottare per il titolo????
dai è ridicolo ha talmente tanti giocatori che a volte quando vedo le formazioni e spunta un nome messo per un attimo in tribuna dico : " cazzo ma pure questo c'ha l'avevo dimenticato"
dico questo non per polemica nei confronti dell'Inter se fosse stata un altra squadra avrei detto le stesse cose
ma lo trovo assurdo.....
poi quando schiera una formazione senza nemmeno un itaGliano cosa che avverrà presto perchè Materazzi nun se pó vedè...(anche se lo ringrazieró in eterno per quel pareggio contro la Francia
) la cosa è veramente triste siamo nel campionato itaGliano no o allo All Star Game????
poi i titoli mourinho grande allenatore
lui è un grandissimo personaggio e anche un grande allenatore ricordo le imprese con il Porto (nulla da dire) ma dai cazzo non è che ha la strada spianata de +
Lasciate stare un attimo il tifo, le prese in giro, e gli sfottó e ragionate un attimo...
ma come cazo si fà con una squadra come l'Inter che ha a disposizione una rosa di giocatori utile a tirar fuori 3 suqadre che possono tutte e 3 lottare per il titolo????
dai è ridicolo ha talmente tanti giocatori che a volte quando vedo le formazioni e spunta un nome messo per un attimo in tribuna dico : " cazzo ma pure questo c'ha l'avevo dimenticato"
dico questo non per polemica nei confronti dell'Inter se fosse stata un altra squadra avrei detto le stesse cose
ma lo trovo assurdo.....
poi quando schiera una formazione senza nemmeno un itaGliano cosa che avverrà presto perchè Materazzi nun se pó vedè...(anche se lo ringrazieró in eterno per quel pareggio contro la Francia
poi i titoli mourinho grande allenatore
lui è un grandissimo personaggio e anche un grande allenatore ricordo le imprese con il Porto (nulla da dire) ma dai cazzo non è che ha la strada spianata de +
Finalmente il Milan ha giocato una partita decente, ma così non si va comunque da nessuna parte.
Note positive
SEEDORF a livelli spaziali, mai visto giocare così. Salta l'uomo, fa gioco, segna e poi torna pure. Ma fino a quando?
GATTUSO Basta la parola
ABBIATI Non sarà Jashin, ma dopo quello che si è visto l'anno scorso...
BORRIELLO Non sarà Van Basten, peró gioca per 90 minuti
Note dolenti
KALADZE paraticamente un ex giocatore. Mauri, Zarate e pandev l'hanno saltato ogni volta come un birillo
AMBROSINI Ci mette il cuore, ma non azzecca un passaggio
KAKA' Da quando è diventato il leader della squadra si è trasformato in quello che da noi si chiamava un "veneziano". Speriamo almeno torni in forma
PATO Sembra non capire dove è finito. Per certi versi mi ricorda Citrone Lentini
Ció non toglie che siamo la squadra più forte del mondo e vi facciamo a tutti un culo così, tiè!
Note positive
SEEDORF a livelli spaziali, mai visto giocare così. Salta l'uomo, fa gioco, segna e poi torna pure. Ma fino a quando?
GATTUSO Basta la parola
ABBIATI Non sarà Jashin, ma dopo quello che si è visto l'anno scorso...
BORRIELLO Non sarà Van Basten, peró gioca per 90 minuti
Note dolenti
KALADZE paraticamente un ex giocatore. Mauri, Zarate e pandev l'hanno saltato ogni volta come un birillo
AMBROSINI Ci mette il cuore, ma non azzecca un passaggio
KAKA' Da quando è diventato il leader della squadra si è trasformato in quello che da noi si chiamava un "veneziano". Speriamo almeno torni in forma
PATO Sembra non capire dove è finito. Per certi versi mi ricorda Citrone Lentini
Ció non toglie che siamo la squadra più forte del mondo e vi facciamo a tutti un culo così, tiè!
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

il solito Milan per adesso, come l'anno scorso capace in certi momenti di vincere 5-1 con la Lazio e 5-0 con la Sampdoria e poi perdere in casa con l'Empoli.....tutto da verificare per la continuità di rendimento
certo diventa sempre meno comprensibile l'acquisto sul piano tecnico di Ronaldinho, al momento solo riserva di Kakà o di Seedorf....una specie di Gourcuff all'ennesima potenza
certo diventa sempre meno comprensibile l'acquisto sul piano tecnico di Ronaldinho, al momento solo riserva di Kakà o di Seedorf....una specie di Gourcuff all'ennesima potenza
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

Sgrofaus che partita hai visto?sgrofo ha scritto:magari prima o poi vien buono. Certo se fa il palo di cemento come nei 20 minuti di ieri e Kakà continua a darla solo a lui... Bah
Kakà , ha spaziato in lungo e in largo, suggellando il tutto con un gol da cineteca...pare poco?
Pato, vedi sopra.
Borriello, nota moolto positiva...si muove, apre spazi e torna a fare persino il centrale aggiunto.
Ronaldinho, ha fatto un assist e ha preso una traversa..per 18 minuti di gioco non mi sembra sian cosa da buttare.
evidentemente abbiamo un modo diverso di valutare il calcio.
Io ho visto un Kakà farraginoso ed egoista che rubava i palloni ai compagni e non tornava mai. Poi ha fatto gol con una palletta da 35 metri; quello da mettere in cineteca è il tentativo di parata del portiere della Lazio: sembrava il ragionier Filini. Pato non ha fatto un passaggio giusto e non ha mai saltato l'uomo. Poi -lui sì- ha fatto un gol bello e importante. Ronaldinho è entrato a partita finita e ha coperto non più di 40 metri quadri di campo. Quello che ha fatto mi sembra ingiudicabile
Io ho visto un Kakà farraginoso ed egoista che rubava i palloni ai compagni e non tornava mai. Poi ha fatto gol con una palletta da 35 metri; quello da mettere in cineteca è il tentativo di parata del portiere della Lazio: sembrava il ragionier Filini. Pato non ha fatto un passaggio giusto e non ha mai saltato l'uomo. Poi -lui sì- ha fatto un gol bello e importante. Ronaldinho è entrato a partita finita e ha coperto non più di 40 metri quadri di campo. Quello che ha fatto mi sembra ingiudicabile
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Ronaldinho lo vedo ancora un pó "imbarazzato", ancora deve inserirsi.
Comunque fondamentalmente io dico che solo il tempo potrà portare giudizi più obbiettivi, ora non si puó ancora giudicare, troppe variabili.
Condizione di Kakà , di Ronaldinho e di Shevchenko ancora non raggiunta, Pato ancora non si è sbloccato definitivamente...
unica certezza: BORRIELLO.
Cazzo ragazzi mi stavo commuovendo verso la fine, quando è arrivato in cielo a fare da sponda di testa buttando per aria un difensore...
Roba che Gila si schiantava per terra ogni minuto.
Comunque fondamentalmente io dico che solo il tempo potrà portare giudizi più obbiettivi, ora non si puó ancora giudicare, troppe variabili.
Condizione di Kakà , di Ronaldinho e di Shevchenko ancora non raggiunta, Pato ancora non si è sbloccato definitivamente...
unica certezza: BORRIELLO.
Cazzo ragazzi mi stavo commuovendo verso la fine, quando è arrivato in cielo a fare da sponda di testa buttando per aria un difensore...
Roba che Gila si schiantava per terra ogni minuto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.