Amsterdam
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'It è una delle discoteche più famose ad Amsterdam (zona Rembrantplan), e essendo come nomea più 'omo' (maschile e femminile) che 'etero', spesso è snobbata da chi val proprio la pena snobbare (turisti italiani 'pecorina', dalla frase più utilizzata nelle contrattazioni con le signorine...), e quindi è un ottimo posto per ampliare le proprie conoscenze...La notte (mattina in pratica) si anima di chi prima era al RLD per "lavoro", in abiti "civili"....Spero di essermi fatto capire
...Riguardo ai CD, li trovi un po' in ogni dove, quelli più di "qualità " negli 'smart shop', sparsi qua e la...

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
barcode ha scritto:E se ci rimani?Jessica Gayle ha scritto:Non sono mai stata ad Amsterdam e credo che mai ci andro', anche perche' mi e' sempre venuto il dubbio " E se poi ci rimano " !.
C'è anche l'ufficio statale per la prostituzione dove distribuiscono opuscoli informativi su tutto, prezzi delle vetrine (carissime 100$/400$ all'ora), malattie e mutue varie
Porti proprio male, sei peggio di Collina!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
la cosa che è piaciuta di più a me è stato il mercato dei fiori.. non molto lontano dall'hard rock.. poi il vondel park (so che è scritto sbagliato) ma tutte le volte che ci sono stato era estate, ora non so come sia. Le troie in vetrina mi han sempre messo una gran tristezza.. le canne ecc. ecc.... boh.. mi son fatto mezza canna di maria anch'io chiaro.. ma c'è da starci attenti.. un mio amico con dei mushrooms (funghi) è stato fuori un paio di mesi.. fai te...
Divertiti
Fede
Divertiti
Fede
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oltre alle cose sopracitate aggiungerei un pellegrinaggio alla mitica palestra "ciakuriki" dove si sono formati i più grandi thai-kick boxer del mondo occidentale... ok non te ne fregherà a livello sportivo ma se ti piace il tipo nordico fascio pieno di tatuaggi li vai sul sicuro

dovrebbe esserci una strada con solo slave è di un mio "conoscente"
la leggenda vuole che sia arrivato ad amsterdam e vedendo le "negggracce" abbia chiesto "quanto costa?" risp. "una ragazza?" e lui "no la strada"... probabilmente non è vera peró è molto cool 
mi raccomando AMOVE scofanati bene con le canne e okkio agli itaGliani brava gente

dovrebbe esserci una strada con solo slave è di un mio "conoscente"

mi raccomando AMOVE scofanati bene con le canne e okkio agli itaGliani brava gente

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan, ma quante volte lo devo ripetere? Avró a fianco un fascio italiano di ottima qualità , nordici tatuati lasciamoli alle itagliane in menopausa.balkan wolf ha scritto:oltre alle cose sopracitate aggiungerei un pellegrinaggio alla mitica palestra "ciakuriki" dove si sono formati i più grandi thai-kick boxer del mondo occidentale... ok non te ne fregherà a livello sportivo ma se ti piace il tipo nordico fascio pieno di tatuaggi li vai sul sicuro![]()
![]()

Grazie a tutti, ho preso gli appunti e vado a fare le valigie.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
amove ma scherzo... anche se se fossi una donna due pacche da rob kaman non le rifiuterei

cmq. la ciakuriki è un istituzione
una polacca con un fascio????? remember 39?
non ci sono più i fasci di una volta e neppure le polacche

cmq. la ciakuriki è un istituzione
una polacca con un fascio????? remember 39?
non ci sono più i fasci di una volta e neppure le polacche

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso