Eroe no. Ma uno che tratta le donne da mignotte e lo stimiamo per questo, sì.balkan wolf ha scritto:madonna nick ma son cose normalissime che CHIUNQUE ha i mezzi per farlo le fa suvvia
a me sembra solo un bimbetto coglione che oltre ai soldi e la figa ( tipo berluskoniano medio) non va
farne un eroe mi pare un pó sfigoso
La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ovvio padoa è che mi riesce sempre difficile comprendere certe mentalità nun ce posso fa nulla
ai miei occhi questo è un coglioncino berluskoniano da due lire e nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Sì, e io sono pure d'accordo con te. Peró è sempre piacevole fare quello che ce l'ha con l'universo femminile, anche se non è del tutto vero.balkan wolf ha scritto:ovvio padoa è che mi riesce sempre difficile comprendere certe mentalità nun ce posso fa nulla
Le tasse sono bellissime!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ma perchè padoa??
povere fie

più che altro sto ronaldo mi sembra il calssico fighetta che si bulla "io me le scopo tutte tanto son troie" con la posa da gran dritto quando il mondo è pieno di coglioni che ragionano come lui... a milano è pieno di c.ronaldi type e se li vedi o li senti parlare son i classici poveri che si credon chissa chi
"il povero è quello che crede che i ricchi siano come nei film di vanzina"

povere fie
più che altro sto ronaldo mi sembra il calssico fighetta che si bulla "io me le scopo tutte tanto son troie" con la posa da gran dritto quando il mondo è pieno di coglioni che ragionano come lui... a milano è pieno di c.ronaldi type e se li vedi o li senti parlare son i classici poveri che si credon chissa chi
"il povero è quello che crede che i ricchi siano come nei film di vanzina"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
bof dos i pochissimi ricchi veri che conosco sono persone di una sobrietà allucinante quasi ostentata
ironizzavo sull'immagine un pó mediatica del riccastro tra lussi e gnokkka che spopola su giornali e tv del berluskistan per esaltare il popolino
ironizzavo sull'immagine un pó mediatica del riccastro tra lussi e gnokkka che spopola su giornali e tv del berluskistan per esaltare il popolino
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

ecco il solito anti-berlusconismo di maniera.....ci caschi anche tu Balkanbalkan wolf ha scritto:bof dos i pochissimi ricchi veri che conosco sono persone di una sobrietà allucinante quasi ostentata
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tiffy vaffanculo

berluskonismo è come dire "epoca vittoriana" cazzo
ormai berluskoni non è il più berluskoniano nel paese
berluskonismo è come dire "epoca vittoriana" cazzo
ormai berluskoni non è il più berluskoniano nel paese
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

E perchè mai evirarlo? Tra tante scopate ci sta pure Paris, nella massa ci sta tutto conta la media no?
Comunque visto il ritmo di patata che si sbatte il C.Ronaldo questo topic va aggiornato con foto e nome della fidanzata ogni settimana!
Comunque visto il ritmo di patata che si sbatte il C.Ronaldo questo topic va aggiornato con foto e nome della fidanzata ogni settimana!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
esagerati..
basta la castrazione chimica..
basta la castrazione chimica..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.