insomma....Pimpipessa ha scritto: ohhh mi ti ero perso , bellissisimo!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:visto das050 e il film delle clip di 2 pagg fa
confermo che purtroppo non mi esalta (a parte che sono due film praticamente identici..cavolo..e un po di fantsia?.)
e' una perfomer aL livello di molte bamboline dell'est..e purtroppo contro la concorrenza spietata nipponica esce sconfitta
capisco perche' la das non la valorizzi..sulla hompegae non ha lei..
come film ho visto uno fantastico con rin aoki che oggettivamente nonostante sia rotondetta mi fa un sesso tremendo.
io fossi in lei mi giocherei la carta europea...farebbe sfracelli...
ma fi nche' resta in giappone e' una bella bambola..ma solo quello..
ORA-RISCHI-GROSSObalkan wolf ha scritto:ma sono l'unico che ha notato che sta fazza di piscio non sa scopare???![]()
a volte non riesco proprio a seguirvi raga
balkan wolf ha scritto:tsk sfigata per maschi insicuri
a me piace ava devine a voi sta imbranata... ho detto tutto
MEMENTO AUDERE SEMPER
soprattutto quando si chiava
p.s.
la sua presenza e il suo successo nel fwp2 è semplicemente imbarazzante ma mi sono promesso di non polemizzare sul torneo... do i miei voti guardo l'andamento e chi se ne frega tanto è palese che è na mezza farsa
p.p.s.
bravo nick nonostante il tuo "rincoglionimento cinese"il lato oscuro è ancora tuo alleato
io non ho polemizzato sull fwp2 (non voto per motivi miei), ma il fatto che ci sia la ozawa e non la Sakashita e' per me una follia..e la sakashita comunque non e' che trombi come na bestia..ma per me e' KILOMETRI avanti..ibist ha scritto: delirium...
i agree 100%..Parakarro ha scritto:E ci credo! Ma al cuor non si comandanik978 ha scritto: in giappone ha una concorrenza pesantissima..fidatevi..![]()