[O.T.] Veline prog. summer 2008-----> striscia la notizia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#646 Messaggio da tao »

mai visto una volta striscia in vita mia.....
ne ho solo percepito di rimando riguardo l'essenza, la natura e le intenzioni di fondo...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#647 Messaggio da jay_z »

bha...
Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da Parakarro »

tao ha scritto:mai visto una volta striscia in vita mia.....
ne ho solo percepito di rimando riguardo l'essenza, la natura e le intenzioni di fondo...
Hai deto una puttanata e lo sai bene :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da Pim »

ma si vedono o le han già  licenziate?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da SuSEr »

Non credo al complotto, la mia idea: Ricci ha quel modo di far televisione -- la cosa piace a molti -- commercialmente funziona -- non scontenta il suo editore -- lui si diverte, fa soldi e magari pure un certo tipo di critica sociale che lo appaga (inchiesta dopo inchiesta si scopre che in Ita gli stronzi sono maggioranza :) )*
Fine della storia.
Quindi nessun disegno, la cosa nasce spontaneamente e spontaneamente va avanti.

Solo incidentalmente la cosa avvantaggia o meno alcuni tipi di ambiente. Al limite certi tipi di ambiente riescono a sfruttare la situazione ma questa è semplice tattica. Ogni azione ha conseguenze che vanno oltre l'intenzione iniziale, ma nessuna macchinazione IMHO.

*e potenzialmente si ciula veline ed ASPIRANTI tali.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:ma si vedono o le han già  licenziate?
Io son già  pronto con una cordata di volenterosi finanziatori per assicurare un futuro alle due giovini. :)

tao
Bannato
Bannato

#652 Messaggio da tao »

Parakarro ha scritto:
tao ha scritto:mai visto una volta striscia in vita mia.....
Hai deto una puttanata e lo sai bene :wink:
giuro!!!
solo spezzoni in fase di zapping, mai puntate per intero....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#653 Messaggio da sawyer »

SuSEr ha scritto:Non credo al complotto, la mia idea: Ricci ha quel modo di far televisione -- la cosa piace a molti -- commercialmente funziona -- non scontenta il suo editore -- lui si diverte, fa soldi e magari pure un certo tipo di critica sociale che lo appaga (inchiesta dopo inchiesta si scopre che in Ita gli stronzi sono maggioranza :) )*
Fine della storia.
Quindi nessun disegno, la cosa nasce spontaneamente e spontaneamente va avanti.

Solo incidentalmente la cosa avvantaggia o meno alcuni tipi di ambiente. Al limite certi tipi di ambiente riescono a sfruttare la situazione ma questa è semplice tattica. Ogni azione ha conseguenze che vanno oltre l'intenzione iniziale, ma nessuna macchinazione IMHO.

*e potenzialmente si ciula veline ed ASPIRANTI tali.
quoto completamente!

la strategia dell'immobilità .... forse in questo caso della semi-immobilità  :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#654 Messaggio da balkan wolf »

"giuro!!!
solo spezzoni in fase di zapping, mai puntate per intero...."

e grazie al piffero tao nessuno sano di mente guarda ste cagate volontariamente :-)

nella frase prima sembravi molto più fico si intuiva che mai l'occhio taico si fosse posato sulla merda dei piduisti neppure per 1 secondo

manco io ho mai visto una puntata intera di striscia credo

x suse

vecchio mio il complotto c'è eccome ovv. ricci non si incontra con silvio coi cappuccioni e i compassi :-) ma il boss silvio semplicemente ha costruito tutta la sua televisione sulla distrazione a sfondo voyueristico sessuale... lo ha deciso a tavolino in modo scientifico e con precise finalità  di controllo... e il velinismo è la forma più matura e compiuta del progetto di propaganda 2

distrae ingolosisce il maschio e imposta la femmina crea un modello sociale chiaro SOLDI E FICA... da illusioni di benessere figa spensieratezza e contemporaneamente sprona il servo a faticare per arrivare

è perfetto cazzo

ovv. è solo una teoria una lettura mica è il vangelo peró cazzarola a me par ben evidente

tutto cominció con le tettone del drive in :-)

http://it.youtube.com/watch?v=KwQ7b_tdAWw 1983

http://it.youtube.com/watch?v=gRIOdBi3- ... re=related 2008

25 fottuti anni di condizionamento paziente silenzioso simpatico ma sempre MIND CONTROL è
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

maspare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#655 Messaggio da maspare »

Applauso a Balkan per la sua teoria.

Da quotidiano.net di oggi:
"Al Pacino, vedendo una puntata di 'Veline', è rimasto folgorato da Nina Senicar." :DDD :DDD :DDD

Il modello sociale Soldi e Fica, dopo gli albanesi, non è che ci porterà  pure gli americani? :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#656 Messaggio da Lonewolf »

Premetto che ero stato un pó duro con le due nuove veline:ho visto solo la presentazione delle finaliste e poi ho girato canale,me c'erano almeno due more e tre bionde meglio di queste (opinione mia personale ovvio).Ieri ho guardato una buona parte della puntata (che onestamente comincia a stufarmi...sempre la stessa solfa e le stesse battute,sopratutto del Viagretti)e gli stacchetti delle due veline. Vabbè sono all'inizio,porelle....Ma la mora dovrebbe piantarla con quel sorriso forzatissimo...cazzo sembra la sorella scema della Gregoraci. La bionda mi sembra un pó più rilassata nell'espressione facciale. Ma se devo esprimere un parere puramente estetico...mi sembrano veramente bone. Sarà  il trucco,saranno le luci,ma prevedo che tra qualche settimana,all'ora di cena...avró una pentola di fagioli sul fuoco invece dei coglioni (scusate l'elegante e sottile metafora...) :)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#657 Messaggio da sigile »

Lonewolf ha scritto:la mora dovrebbe piantarla con quel sorriso forzatissimo...cazzo sembra la sorella scema della Gregoraci
no Lone, Marzia Gregoraci è la prossima meteorina di Emilio Fede.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da anxxur »

Prima intervista alle nuove veline (di sorrisi e canzoni TV):

Sembrate spaventate.
Federica: «E ci mancherebbe. Non sappiamo niente di questo mondo».
Costanza «Visto da fuori, sembra un ambiente minaccioso».
Dovete trasferirvi a Milano. Da sole?
C: «Sì. Almeno per il momento».
Nessun timore?
F.: «Di certo eviteremo di andare in giro da sole quando è buio».
C: «E comunque dovremo lasciare le nostre famiglie. A me fa paura la solitudine».
F.: «A ben vedere, la solitudine è la cosa che fa più paura anche a me».
Nella storia delle Veline, però, non si ricordano casi di abbandono ed emarginazione.
F.: «Non credo che ci mancheranno incontri interessanti. Di certo, però, perderemo i vecchi amici. E ci mancheranno le nostre famiglie».
Da grandi vorreste diventare la nuova...
F.: «Simona Ventura».
C. «A me piace Ilary Blasi. Dicono tutti che le assomiglio un po'».
Di solito, nelle prime interviste, tutte dicono: «Prima voglio finire gli studi».
F.: «Sì, in effetti c'è anche questo aspetto. Mi manca un anno per il diploma al Turistico. Però non so se sia questo il momento giusto. Magari mi iscriverò alle serali, o qualcosa del genere».
C.: «Io invece voglio fare l'università . Mi iscriverò a Economia e commercio».
Libro preferito.
F.: «"La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani».
C.: «"La ricerca della felicità " di Schopenhauer» (in realtà è il titolo dell'ultimo film di Gabriele Muccino: forse Costanza intendeva "L'arte di essere felici", ndr).
Programma tv preferito.
F.: «Lucignolo».
C.: «Ecco, brava. Lucignolo».
La Velina a cui vi ispirate?
F.: «Elisabetta Canalis».
C.: «La Canalis anch'io».
Perché proprio lei?
F.: «Perché ha dimostrato di avere stoffa da vendere anche quando ha smesso di essere una Velina».
C. «E poi è bellissima».
Voi, invece, siete piene di difetti fisici.
F «Ho delle brutte mani e dei brutti piedi».
C.: «Io ho delle sopracciglia troppo folte. Sono ridisegnate».
Un'infanzia difficile, dunque.
F.: «Da bambina ero parecchio rotondetta».
C.: «Io ho portato l'apparecchio fino a 13 anni».
La Canalis ha fatto pure un calendario.
F.: «Nel mio caso non se ne parla proprio».
C.: «Perché no, invece? Ma questo non scriviamolo, che se lo legge mio padre...».
La Canalis ha anche inaugurato la moda del binomio Velina più calciatore.
F.: «Mai. Con un calciatore mai».
Ne è così sicura? Un giorno queste parole le si potrebbero ritorcere contro.
F.: «Con un calciatore mai. Ma mai dire mai».
E lei, Costanza?
C.: «A dire il vero io con un calciatore sono già stata. Ma questo sul giornale non scriviamolo».

(da: Tv Sorrisi e Canzoni n. 40 - 2008)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#659 Messaggio da sawyer »

a fine giornata lavorativa ci voleva st'intervista per tirare su i muscoli facciali :lol: :lol: :lol: :blankstare: :-?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da anxxur »

E per tirare giù le palle...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”