MauroG ha scritto:ok, chiaro grazie
ovviamente il divertimento è entrare in questi siti (xxx) più che goderne dei frutti, giusto?
Of course.
Dopo un po' ne hai a nausea e no nte ne frega nemmeno nulla.
Il divertimento è diventare più bravo dei tuoi "nemici" e dei tuoi "amici".
Dietro ad una pass postata c'è un mondo a sè: fatto di crew, alleanze, guerre coi webmasters e "tra quelli del giro", tecniche segrete, parti di forum con accessi limitatissimi, forum privatissimi ad invito, ecc
Io nella mia crew, avevo veri e propri geni dell'informatica.
Robe che non si possono spiegare.
Livelli over e over...io ero nulla a confronto.
Uno a 21 anni, lavorava di giorno come security officer della difesa militare di un paese dell'est, ma di notte...
Diventa una droga. Hai una doppia vita.
Non ne puoi parlare con quasi nessuno.
Sei amico di gente che non hai mai visto e non vedrai mai in faccia (a parte rare eccezioni).
Litigavo spesso con la mia ex perchè passavo ore e ore senza cagarla, per fare questo.
Magari sei in discoteca con una figa e intanto che ti parla, tu stai pensando che forse hai capito come superare la barriera "x" con la tecnica "y"..
Arrivi al punto che avere in mano il file con 18.000 passwords di alsscan o essere root sul server della 21sextury o poter addare un utenza in 2 minuti al database del sito preferito del tuo migliore amico solo perchè "puoi", ti dà un'adrenalina inspiegabile se nn ci sei dentro.
Per quello, quando smetti..a parte episodi di "ricadute", smetti.